147 Restyling... che lampade di posizione monta?

ciao a tutti, ne stavo gia discutendo in tuning estetico...
vorrei approfondire una volta per tutte la questione...

dunque, il problema è questo....

sulla 147 restyling mi è stato detto e ridetto che come lampade di posizione monta le W5W......

mentre controllando sul libretto c'è scritto che monta le H6W...

ora, siccome non ho la possibilità di smontare il portalampada per verificare di persona... chiedo a chi ne sa sicuramente piu di me.....

che benedetta lampade monta la 147 restyling....???

(premetto che ho il modello con la scritta M-JET sotto a JTD, e non il nuovo JTDM, anche se non penso cambi nulla)

speriamo di riuscire a fare luce sulla cosa... :nod)

JulianRoss":3jj53ecj ha detto:
ciao a tutti, ne stavo gia discutendo in tuning estetico...
vorrei approfondire una volta per tutte la questione...

dunque, il problema è questo....

sulla 147 restyling mi è stato detto e ridetto che come lampade di posizione monta le W5W......

mentre controllando sul libretto c'è scritto che monta le H6W...

ora, siccome non ho la possibilità di smontare il portalampada per verificare di persona... chiedo a chi ne sa sicuramente piu di me.....

che benedetta lampade monta la 147 restyling....???

(premetto che ho il modello con la scritta M-JET sotto a JTD, e non il nuovo JTDM, anche se non penso cambi nulla)

speriamo di riuscire a fare luce sulla cosa... :nod)

hai visto julian che avevo ragione... :asd) è vero non erano W6W pero neanche W5W....
cmq mi sembra che tu le W5W le hai già ordinate... vero .. quando ti arrivano fai una prova e mettile a confronto...

JulianRoss":1ff7o65m ha detto:
.... ma tutti mi dicono che il manuale non è stato aggiornato e le lampade sono W5W.....

:eek:cchibal)
come è stato aggoirnato ????
quindi hanno sempre montato le H6W e da poco le W5W????
scusa .. ma tu hai le lampade con attacco W5W ... smonta le originali e fai un confronto ...

mowax":1a2gixzn ha detto:
JulianRoss":1a2gixzn ha detto:
.... ma tutti mi dicono che il manuale non è stato aggiornato e le lampade sono W5W.....

scusa .. ma tu hai le lampade con attacco W5W ... smonta le originali e fai un confronto ...

io non le ho ancora a casa le W5W...stanno arrivando....

il mio sogno sarebbe che arriva qwualcuno e dice sono W5W...bon....fine... ehehehe.... :asd) :asd)

però se nessuno da conferme mi metto li e smonto il portalampada

JulianRoss":1e3j8nzc ha detto:
mowax":1e3j8nzc ha detto:
JulianRoss":1e3j8nzc ha detto:

il mio sogno sarebbe che arriva qwualcuno e dice sono W5W...bon....fine... ehehehe.... :asd) :asd)

C'è un'altra discussione in merito.
Comunque le lampade di posizione sulla restyling sono W5W (ossia tutto vetro) blu! Sembra incredibile, ma è proprio così e il manuale non è aggiornato anche per altre lampade come, ad esempio, quelle degli sportelli (o illumina pozzanghere) che sul manuale sono a siluro mentre, in realtà, sono delle normalissime W5W bianche!

Frales147":1fnw2rdy ha detto:
JulianRoss":1fnw2rdy ha detto:
mowax":1fnw2rdy ha detto:
JulianRoss":1fnw2rdy ha detto:

Frales le hai smontate ???

C'è un'altra discussione in merito.
Comunque le lampade di posizione sulla restyling sono W5W (ossia tutto vetro) blu! Sembra incredibile, ma è proprio così e il manuale non è aggiornato anche per altre lampade come, ad esempio, quelle degli sportelli (o illumina pozzanghere) che sul manuale sono a siluro mentre, in realtà, sono delle normalissime W5W bianche!