147 quale? Indeciso

Ragazzi ho deciso!!!!
Voglio la NASONA BIANCA!!! :jaw)
E' in tinta con l'iPod !!!! :clap)

Scherzo naturalmente!!!!

Nei prossimi giorni faro' l'ennesimo giretto dal concessionario... vi faro' sapere.

Grazie a tutti!

Sull'usato a km0 personalmente ho risparmiato 6000 euro sul nuovo!l'ho presa a giugno e l'auto è stata immatricolata nel dicembre 2005. aveva su solo 3 km.
Io da dare dentro nn avevo niente (la punto la usa mia sorella) quindi vedi quanto ti valutano la tua e poi fai le dovute considerazioni.
Io prenderei un usato km0 (con annesso risparmio rispetto il nuovo n linea col sopracitato) e proverei a vendere da privato la mia, ci guadagneresti e nn poco.
Che macchina daresti dentro??? è pensabile per quella vettura una vendita da privato???

Dunque.

Ho fatto due conti:
comprando KM0 invece della nuova (serie 2, 2006) risparmierei circa:

1400 euri + quanto riesco a fare con la mia attuale Punto del '97.

Nel prezzo della nuova e' conteggiato anche il ritiro dell'usato.

pablo":1jbzmtty ha detto:
Dunque.

Ho fatto due conti:
comprando KM0 invece della nuova (serie 2, 2006) risparmierei circa:

1400 euri + quanto riesco a fare con la mia attuale Punto del '97.

Nel prezzo della nuova e' conteggiato anche il ritiro dell'usato.

:eek13)

è poco! considera che sulle km0 devono applicarti lo sconto del 20%, quindi una makkina di circa 20.000 euro, dovresti pagarla 16/17k ero :shrug03)
per 1.400 euro io la prenderei nuova, come pare a me :shrug03)

Attenzione al km 0 !

Potrebbe andare bene, ma controlla assolutamente che sia EURO 4 poichè ormai non possono più vendere EURO 3 altrimenti scegli la nasona regolare che passa da mamma alfa direttamente e solo nelle tue mani !

Si, e' vero. In effetti non e' tanto la differenza. Comunque si tratta di km0 di due mesi...
[/quote]

beh il 20% nn è detto che lo spunti, dipende da quanti mesi ha (per il discorso dell'IVA credo...non è del tutto vero che una macchina 2 gg dopo che l'hai immatricolata ha perso il 20 di IVA).
Il guadagno sulla km 0 è che ottieni un buon 1500 in meno del nuovo, e in + hai in mano il tuo usato da piazzare come privato.
Tu pensa che io ho venduto la mia vecchia macchina a 1700 eurozzi in + rispetto alla valutazione (prossima a 0) fattami dal concessionario...