147 Plug in

karlo":3pd45m39 ha detto:
ESATTO! Sopratutto perchè se rompi la cinghia di distribuzione sono caxxi amari (moltiplica per 5 volte la spesa che ha pronosticato squalettoge).

ma se faccio un controllo il meccanico mi dice se bisogna farlo oppure si deve fare sicuramente?[/quote]

naturalmente se è un lavoro che è già stato fatto...non è necessario farlo di nuovo! :)

karlo":17fpnz4f ha detto:
ma se faccio un controllo il meccanico mi dice se bisogna farlo oppure si deve fare sicuramente?

Alfa Romeo prevede la sostituzione sul diesel dopo 120.000 km o 5 anni. Secondo me i meccanico puo dirti se la cinghia è in buono stato ma non può sapere se i rulli tendicinghia stanno per rompersi oppure se la pompa dell'acqua potrebbe inchiodarsi.

Io ti consiglio di prenderla! E' fantastica,ce l'ho pure io e anche se non è nuova ma è stata tenuta bene non avrai problemi nonostante il chilometraggio un pò alto....la mia ha 90.000 km è và che è una meraviglia....!
Prendila prendila!!!

Con una cifra simile troveresti comunque una Yaris o una Y usata...quindi tanto vale la 147...soprattoutto se ha già fatto le cinghie (distribuzione e servizi) e il tagliando... :OK)

io te la sconsiglio 120.000km son tantini sul mercato ce ne sono parecchie di 147 diesel... se la prendi max 6500€ :OK)

In effetti ero già abbastanza convinto, ma grazie a voi lo sono ancora di più ...

Dai ... continuate a consigliare...anche se avete altre cose da dirmi....questo forum è velocissimo...............Grande!!!!

pierluigi84":3n72l4j2 ha detto:
io te la sconsiglio 120.000km son tantini sul mercato ce ne sono parecchie di 147 diesel... se la prendi max 6500€ :OK)

...sono un pò pochi 6500 euro per un diesel di 5 anni...almeno 1000-1500 in più se sa che l'auto non ha problemi...io le vedo tranquillamente in vendita sugli 8000 euro...in base all'allestimento ovviamente...

pierluigi84":3nqqptu4 ha detto:
io te la sconsiglio 120.000km son tantini sul mercato ce ne sono parecchie di 147 diesel...
sì certo hanno tutte max 80mila km... ma ricordatevi che un diesel comprato da una persona che sa fare i conti difficilmente ha meno di 20-30 mila km/annui