e un accoppiamento favoloso...monicamaliardi":wigxy28o ha detto::A) Qualcuno ha qualche foto di una 147 grigio stromboli e pelle rossa?
monicamaliardi":3keb3v5s ha detto:Difatti, l'ho ordinata ma non ho ancora visto un immagine per rendermi conto
monicamaliardi":1g6bt52n ha detto::A) Qualcuno ha qualche foto di una 147 grigio stromboli e pelle rossa?
i sedili nn sono riscaldati xke si vede ke nn ce il bottone... altro nn so dirti... anke io ho i sedili rossi e sono spettacolari...monicamaliardi":1uby35lr ha detto:Hai anche i sedili riscaldati? sai come funzionano? hanno delle posizione di calore?
monicamaliardi":gye4kj0m ha detto:Da paura! E' stra bella!!! Che cerchi hai?
Zoltrix":hqx3oume ha detto:monicamaliardi":hqx3oume ha detto::A) Qualcuno ha qualche foto di una 147 grigio stromboli e pelle rossa?
Secondo me è mostruosa.
Adesso ti dico io come voglio fare la mia...e fatemi sapere
1.9 mjet 150cv Stromboli
Pelle rossa
Cerchi da 17" a cinque fori ( sportivi ed eleganti )
Volante e pomello in legno
Zoltrix":2k68rv3z ha detto:Zoltrix":2k68rv3z ha detto:Secondo me è mostruosa.
Adesso ti dico io come voglio fare la mia...e fatemi sapere
1.9 mjet 150cv Stromboli
Pelle rossa
Cerchi da 17" a cinque fori ( sportivi ed eleganti )
Volante e pomello in legno
Posso avere opinioni :elio) :elio) :elio) :elio)
prima volgiamo una sua fotina xro :asd)147 2.0ts":3ndkmd29 ha detto:monicamaliardi":3ndkmd29 ha detto:Difatti, l'ho ordinata ma non ho ancora visto un immagine per rendermi conto
io ho certato su google cosi ti postavo le foto ma non le ho trovate peccato poi magari x ricambiare il favore venivi a bere 1 caffe con me
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":26a6a4mq ha detto:prima volgiamo una sua fotina xro :asd)147 2.0ts":26a6a4mq ha detto:monicamaliardi":26a6a4mq ha detto:Difatti, l'ho ordinata ma non ho ancora visto un immagine per rendermi conto
io ho certato su google cosi ti postavo le foto ma non le ho trovate peccato poi magari x ricambiare il favore venivi a bere 1 caffe con me
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)