147 originale==>consigli?

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
36
Mandello del Lario (LC)
Ciao ragazzi, ho una 147 serie 0, nera, 3 porte, cerchi da 15(in lega)...proprio tutta tutta originale....potreste consigliarmi una qlc modifica per renderla 1 po + bella, non tamarra e senza rovinare lo stile alfa??budget sui 150 / 200€...modifiche sia eserne ma anche interne!
Grazie a tutti!!

allora , se vai sulle modifike grosse con 150 , 100 euro ci dai poko, cmq inizia a mettere :

1 freccie bianche
2 antennino corto
3 terminale di scarico pilot 2
4 lampadine effetto xenon
5 fatti le pinze rosse home made
6 coprivalvole cromati

inzia a fare qst..e poi mettici una bella foto....

eh...per iniziare ho questi!!lampadine effetto xenon, come sono? sn difficili da montare? cosa cambia sostanzialmente dallo xenon??scusate l' ignoranza!!e x le pinze rosse cms fa??pensavo ai fari davanti tipo gta, ma a dire la verità non saprei da dv cominciare!!

le lampadine fattele mettere da un elettrauto... x le pinze rosse devi comprare della vernice ad alta temperatura, possibilmente foliatec.... :147)

Per me:
-antennino corto gta(circa 8€)
-frecce laterali bianche gta(adesso 30€ se non sbaglio)
-striscia cromata nello scudo(circa 20€)
-luci interne delle plafoniere rosse (le 3 siluro rosse credo che al massimo costino 15/20€)
-biscioni laterali sotto freccia(adesivi, 10€ a dir tanto)
-lampadine con migliore resa(per me le migliori sono le Philips gt 150, più bianche delle originali e con resa migliore)
-posizioni anteriori a led(max 30€ con led alta qualità)

Poi pinze rosse e se non hai intenzioni in futuro di mettere una marmitta sportiva direi copriterminale cromato più verniciatura della marmitta in nero alta temperatura

GRAZIE MILLE 147Jet...!per quanto riguarda lo sacarico, dato che è un disel, non penso prorio,...le freccie bianche e l' antennino, le ho appena prese su ebay, adesso sto pensando ad 1 bello xeno...ma cmq nn c'e fretta...le cose meglio farle cn calma e bene...e nn fare tamarrate!posterò foto al piu presto!! :jolly) :jolly)

Si, si, infatti, meglio fare le cose mirate e con calma..poi il grande passo estetico e in termini di prezzo sarà il passaggio a cerchi più grossi :)

guarda più che lampadine effetto xenon....metti gli xenon veri che con 110 euro max li prendi su ebay, montarli è facilissimo, e con i restanti 90 magari fai le pinze rosse, frecce laterali, antennino,coprivalvola,cuscinetti cinture,copri leva freno a mano , pomello cambio...sta a te decidere ;)

Anche quello è vero, con ebay e la discesa dei prezzi ora conviene veramente con questo budget prendere un kit xenon e con quello che resta ci si può comunque fare ancora un po' di cosine

guarda una delle faq + vecchie (frecce bianche, antennino, spoiler) per cominciare...
qualcosa di semplice puoi attingere anche dalla mia firma ;)
è progression la tua?

per restare sul semplice ti consiglio:
- antennino
- frecce bianche/brunite a seconda del colore e dei gusti
- copriterminale ovale o doppio ( |oo_____| )
- spoiler gta
- fari gta home made
- pomello cambio

per le pinze aspetta il momento in cui metterai cerchi più grandi ;)

poi se vuoi spendere di più ci sarebbe tanto da aggiungere :asd)

Fonzie444":3hgt427e ha detto:
per restare sul semplice ti consiglio:
- antennino
- frecce bianche/brunite a seconda del colore e dei gusti
- copriterminale ovale o doppio ( |oo_____| )
- spoiler gta
- fari gta home made
- pomello cambio

per le pinze aspetta il momento in cui metterai cerchi più grandi ;)

poi se vuoi spendere di più ci sarebbe tanto da aggiungere :asd)

anche con i 15 sdtanno bene... :elio)

giusto per far due conti al nostro amico:
frecce bvianche 30 euro
antennino 10 euro
copriterminale: 30 euro
spoiler GTA Helvetia: max 150 compreso verniciatura e montaggio ?

beh per lo spoiler sono un pò titubante in quanto ultimamente sul forum per la verniciatura e montaggio spoiler sto sentendo sparare cifre blu!!!

un prezzo onesto per la verniciatura sarebbe 50 euro, ma in genere non ne chiedono meno di 70/80 + altri 80/90 di spoiler... forse forse con 150 euro se la cava...spero per lui :OK)

DevilBoss86":171ak3fp ha detto:
beh per lo spoiler sono un pò titubante in quanto ultimamente sul forum per la verniciatura e montaggio spoiler sto sentendo sparare cifre blu!!!

un prezzo onesto per la verniciatura sarebbe 50 euro, ma in genere non ne chiedono meno di 70/80 + altri 80/90 di spoiler... forse forse con 150 euro se la cava...spero per lui :OK)

io per la verniciatura ed il montaggio dello spoiler pagai 30 euro............ da un amico ovvio :elio)

alfistadoc":1267qryu ha detto:
allora , se vai sulle modifike grosse con 150 , 100 euro ci dai poko, cmq inizia a mettere :

1 freccie bianche
2 antennino corto
3 terminale di scarico pilot 2
4 lampadine effetto xenon
5 fatti le pinze rosse home made
6 coprivalvole cromati

inzia a fare qst..e poi mettici una bella foto....

quoto a parte per i coprivalvole. in ogni caso il budget è molto ridotto...