Ciao a tutti oggi pomeriggio visitavo il sito dell'alfa e nell' usare il car configurator mi sono accorto con grande dispiacere che la campagna riduzioni costi impartita da mamma Fiat ha coinvolto anche la nasona ( nonostante questa sia tra le più vendute del gruppo ).
Certo la nuova linea è molto bella ma gli interni hanno perso molto in termini di qualità.
La Vers.Distinctive non ha più gli interni in pelle peccato!
Il volante in pelle è diverso da quello montato sulle vecchie versioni e toccando con mano se ne avverte subito la differenza.Trovo che sia migliore il vecchio volante.
Anche per il cruscotto è usato utilizzato un altro tipo di materiale
Il fine era quello di realizzare ad un costo più basso lo stesso tipo di piacere che poteva offrire la vecchia plancia.
Provo a tirare le somme per quelli che sono i miei pensieri:
- Esteticamente mi piace.
- Sugli interni ho qualche riserva.
Certo la nuova linea è molto bella ma gli interni hanno perso molto in termini di qualità.
La Vers.Distinctive non ha più gli interni in pelle peccato!
Il volante in pelle è diverso da quello montato sulle vecchie versioni e toccando con mano se ne avverte subito la differenza.Trovo che sia migliore il vecchio volante.
Anche per il cruscotto è usato utilizzato un altro tipo di materiale
Il fine era quello di realizzare ad un costo più basso lo stesso tipo di piacere che poteva offrire la vecchia plancia.
Provo a tirare le somme per quelli che sono i miei pensieri:
- Esteticamente mi piace.
- Sugli interni ho qualche riserva.