"147 Of ThE JaCkYl"

jackyl-k6

Nuovo Alfista
20 Maggio 2014
6
0
1
Eccoci qui finalmente anche io sono diventato un felicissimo possessore di un alfa 147 presa usata a Gennaio 2014, con 175.000 km, è di marzo 2004 quindi ancora 1° serie ma è stata completamente rivista in tutto il muso sostuituendolo con quello della 2° serie dal precedente proprietario secondo me decisamente più bello e aggressivo...il motore è il classico 1.9 jtd da 115 cv anche se è stata cambiata la turbina con una maggiorata quindi non so nemmeno che reale potenza abbia.
Io direi senza dilungarci troppo di presentarvela cosi come l' ho presa il primo giorno
DSC_2596gb.jpg[/attachment]
il paraurti, e il cofano sono incidentatima non si notano neanche troppo mentre la griglia centrale si vede un po di piu, al momento dell' acquisto la macchina presentava le seguenti modifiche:

Estetiche: tetto nero con spoiler e calotte specchietti nere
pomello cambio Revolution
luci cortesia, luci targa led white 6000°k
xenon anabbaglianti e su fendinebbia 6000°k
terminale scarico Pilot
Meccaniche: filtro aria
turbina maggiorata con relativa rimappa ( detto dal precedente proprietario e dal meccanico che l' ha provata :D )
chiusura valvola egr

Ad oggi la piccolina dopo poco tempo e tra le mie manine ha cambiato decisamente aspetto......e spero di riuscire a renderla ancora piu bella

Spero vi piaccia!!!! :OK)

Allegati

• DSC_2596gb.jpg
    DSC_2596gb.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 247
  • DSC_2598gbn.jpg
    DSC_2598gbn.jpg
    37.3 KB · Visualizzazioni: 246
  • DSC_2731gb.jpg
    DSC_2731gb.jpg
    33.1 KB · Visualizzazioni: 246
  • DSC_2768fb.jpg
    DSC_2768fb.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 246
  • DSC_2778lo.jpg
    DSC_2778lo.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 243
  • IMG_0507lp.jpg
    IMG_0507lp.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 239
Bravo....piccole modifiche che la stanno migliorando.....per notare meno la griglia rotta metti una retina come la mia....!!

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk

Grazie sono contento che piace, ora vorrei rivestire con la pellicola gli sportelli mettere il doppio din, forse un assettino e uno scarico anche se so che sul diesel non si guadagna nulla, vero??

Non e che non si guadagna nulla.....dovresti andare più sullo specifico sul diesel..... Cmq io sistemerei prima lo scudo e il cofano

Più specifico intendo di non mettere mani solo sul terminale.....ma riguardate tutta la linea di scarico