147 o GT????

noemi

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2005
350
0
16
43
roma(boccea)
ragazzi volevo cambiare la mia nasona mjet 150 cv exlusive del 2005 con una alfa gt del 2007 blac line con navigatore e cerchi da 18 e tutti gli accessori.
voi che ne pensate?????
la mia quanto potra valere se prima di listino valeva 28 mila euri?????
e la gt 28 mila euri son troppi?????grazie ciao cuiao

la tua se la dai al concessionario te la valuterà sui 14/15.000€ mentre ad un privato puoi farci qualche euro in più,io mi terrei la :inocchio),la cambierei solo per una Q2 per una GT black line no

La GT la trovi anche a meno, 25-25500 euro (se Km 0 o aziendale), per quanto riguarda la tua credo che non ti diano più di 16mila euro...(a privato) ...spera un 1000 euro in meno in concessionaria.

IVAN":qwmsxi2e ha detto:
La GT la trovi anche a meno, 25-25500 euro (se Km 0 o aziendale), per quanto riguarda la tua credo che non ti diano più di 16mila euro...(a privato) ...spera un 1000 euro in meno in concessionaria.
Quoto, solitamente le concessionarie tendono a valutare meno di quanto ci faresti vedendola da privato anche perche si basano solitamente su tariffari...
Poi sinceramente io adoro la Gt però non so se il gioco valga la candela scambiandola con la tua 147...
;)

se economicamente non hai problemi fai un salto ulteriore in avanti comprando la GT imho...
Però la tua sarà piuttosto svalutata, io aspetterei ancora un pò di tempo prima del cambio.

se la nasona va bene non cambiarla!e se la gt non sarà valida come la tua nasona???ultimamente in alfa ci sono un sacco di problemi di assemblaggio...

brunopiru":1b91fft3 ha detto:
se la nasona va bene non cambiarla!e se la gt non sarà valida come la tua nasona???ultimamente in alfa ci sono un sacco di problemi di assemblaggio...

si ma in particolare le 147 e in misura minore le gt, 159 brera e spider sono assemblate molto ma molto meglio