147 o 149

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Volevo approfittare dell'offerta che scade il 31 dicembre mi riferisco ai 5 anni a interessi zero, ma visto che si parla gia molto della 149 sono indeciso cosa fare cosa mi consigliate , comprare la 147 o aspettare la 149?
Ma e vero che uscirà a fine 2006?

beh se la 149 la facessero in bwm allora durerebbe ancora + o - 2 anni, ma visto che la fanno in alfa allora 3 come minimo :asd) :asd)

grazie per i vostri consigli.
Questa sarà la configurazione della mia 147
147 rosso alfa
1.6 ts 120 cv
3 porte
distintive
sedili in pelle nera a conformazione sportiva
fari allo xeno (forse) Di preciso sapete quanto costano
pack confort (forse)

cosa ne pensate?

ottima configurazione...

io ci aggiungerei... se le finanze lo permettono :D i cerchi da 17 e l'assetto ribassato :elio) :elio)

per i fari allo xeno credo che costino sui 700-800 euro :OK)

i sedili della nuova TI sono gli stessi della distinctive, normalissimi in alfatex, quelli che vuole montare lui sono a conformazione sportiva in pelle

si era scontato che prendevo i 17 mi sono dimenticato a scriverlo, anzi devo dire al conce ( come ha fatto un mio amico) che mi monti il cerchione 17 e le ruote 225/40 invece di /45 cosi mi verrà scritto direttamente sul libretto.
L'asseto lo farò piu avanti, non mi piace quello di casa monterò l'asseto eibac.
Comunque guardando i prezzi prenderò exclusive, ormai che ci sono dentro..........

falconero79":xv7fp6ye ha detto:
ottima configurazione...

io ci aggiungerei... se le finanze lo permettono :D i cerchi da 17 e l'assetto ribassato :elio) :elio)

GO147":61qf80n1 ha detto:
si era scontato che prendevo i 17 mi sono dimenticato a scriverlo, anzi devo dire al conce ( come ha fatto un mio amico) che mi monti il cerchione 17 e le ruote 225/40 invece di /45 cosi mi verrà scritto direttamente sul libretto.
L'asseto lo farò piu avanti, non mi piace quello di casa monterò l'asseto eibac.
Comunque guardando i prezzi prenderò exclusive, ormai che ci sono dentro..........

falconero79":61qf80n1 ha detto:
ottima configurazione...

la concessionaria non t puo far trascrivere nulla a libretto... specie se e una misura come quella che non e prevista... se vuoi i 17 devi mettere i 215/45