147 nuova a cambio automatico..

vito

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
106
0
16
non ho capito se la 147 che si vende attualmente e' il restyling del precendete modello o se e' un modello nuovo?
se e' un restyling fra quanto tempo esce il modello nuovo?


vorrei comprarne una a cambio automatico (ovviamente navigatore pelle 3 porte ecc.); gia' e' uscita la selespeed o la gta nuova?

per caso hanno problemi i cambi automatici che monta l'alfa? consigli esperize..?

grazie
 
Ciao! Allora, la 147 che si vende attualmente è il restyling di quella entrata in commercio a ottobre 2000 :nod)

A quanto ne so, non sono previsti ulteriori restyling (o facelift che siano), dato che se tutto va bene uscirà la nuovissima 149 nel 2008 :D

Quella che può fare per te è la 2.0 benzina da 150cv con cambio Selespeed ed allestimento Exclusive (costa circa 25.500€) :OK)
 
vito":2hnmj3rl ha detto:
non ho capito se la 147 che si vende attualmente e' il restyling del precendete modello o se e' un modello nuovo?
se e' un restyling fra quanto tempo esce il modello nuovo?
e' il restyling della precedente x il nuovo modello non si sa nulla di certo dai un occhiata all'area novita

vito":2hnmj3rl ha detto:
vorrei comprarne una a cambio automatico (ovviamente navigatore pelle 3 porte ecc.); gia' e' uscita la selespeed o la gta nuova?
x il restyling "automatica" c'e' solo il 2.0 selespeed il gta non e' piu in produzione da un pezzo
vito":2hnmj3rl ha detto:
per caso hanno problemi i cambi automatici che monta l'alfa? consigli esperize..?

grazie

su questo punto ti invito ad usare l funzione cerca e trovari tutte le info che cerchi
 
diciamo che i problemi del selespeed (a mio avviso) sono da imputare alla negligenza delle officine alfa romeo, che non sanno dove mettere le mani.......per il resto è una figata!!! :OK)
 
Top