147 molto bella su ebay...

scruch":1vkkp5rt ha detto:
argh! appena 15 mila? diamine che guaio.. andando avanti giorno dopo giorno cosi la mia la dovrò regalare tra 10-11 mesi quando andrò a cambiarla.
In realtà il prezzo di riserva (cioè il valore minimo che il venditore vuole realizzare) non è stato raggiunto, quindi vai tranquillo ;)

fari xenon gta?
quelli sono fari con la parte nera colorata e al limite xenon aftermarket ILLEGALI, tanto è vero che dentro c'è il controllo di regolazione altezza che non c'è sulle nasone xenon dotate....
Poi per il mod che ha di esprimersi può anche scoppiargli in quel posto quell'auto....
P.S. Concordo col primo idiota che li ha posto domande, i 18" se va bene dritti quando durano? 1 mese 2? LoL

Gheroppa":2ip97mf9 ha detto:
fari xenon gta?
quelli sono fari con la parte nera colorata e al limite xenon aftermarket ILLEGALI, tanto è vero che dentro c'è il controllo di regolazione altezza che non c'è sulle nasone xenon dotate....
Poi per il mod che ha di esprimersi può anche scoppiargli in quel posto quell'auto....
P.S. Concordo col primo idiota che li ha posto domande, i 18" se va bene dritti quando durano? 1 mese 2? LoL

la cup sport porta i fari xenon di serie :nod)

a quello che propone lo scambio dei 18 coi SS lui dice che a casa ha gia' i supersport, sol oche i SS sono sulal cup 5 porte, sulla 3p ci sono quelli a raggi

Nasona molto bella, ma come avete detto voi c'è qualche stranezza :scratch)

Indubbiamente son i 18" a darle quel valore aggiunto....il problema è che con gomme 225/35 andò vai :mecry2)

Quoto Gheroppa...già dal tono in cui risponde mi guarderei bene dal fare affari con lui :ka) :KO)

davvero bellissima!!quei cerchi mi fanno impazzire mi sà che uno di questi giorni faccio la pazzia :matto)
non vuol dire che se uno ha assetto e quei cerchi tratti male la macchina anzi anche io ho assetto e 17 ma la macchina la tratto meglio di una principessa :OK)

fillojtd":21ynzzcb ha detto:
davvero bellissima!!quei cerchi mi fanno impazzire mi sà che uno di questi giorni faccio la pazzia :matto)
non vuol dire che se uno ha assetto e quei cerchi tratti male la macchina anzi anche io ho assetto e 17 ma la macchina la tratto meglio di una principessa :OK)
Non era riferito a noi del Vc che si sa come le trattiamo le nostre bimbe :asd)
e poi l'assetto vorrei farlo anch'io che non sono un corsaiolo....
Era solo per dire di stare un po' attenti perchè una messa giù così potrebbe esser stata trattata male.. tutto qui :OK)

ElSante":327dk0ag ha detto:
fillojtd":327dk0ag ha detto:
Non era riferito a noi del Vc che si sa come le trattiamo le nostre bimbe :asd)
e poi l'assetto vorrei farlo anch'io che non sono un corsaiolo....
Era solo per dire di stare un po' attenti perchè una messa giù così potrebbe esser stata trattata male.. tutto qui :OK)
si avevo capito ma in genere uno che ha una macchina cosi ci tiene molto quindi difficile che abbia subito tirate a freddo,pochi tagliandi...
è più facile che sia trattata male una 147 che viene usata da un pensionato o persone che se ne fregano...
poi chiaramente è tutto da vedere :OK)

ma mi deludete pesantemente...!!!

si vede benissimo che E' UNA CUP SPORT...
infatti ha di serie i fari xeno e i lavafari e a differenza di quel che dice gheroppa NON HA LA REGOLAZIONE ALTEZZA FARI!!!!!
GHEROPPA MA DOVE LA VEDI??!?!?!??!!?? :matto)

è una cup sport che ha infatti spoiler, bose, fari xeno gta, lavafari, clima manuale e niente comandi al volante...

semplicemente ha cambiato i cerchi e ha messo i sedili in pelle....!!!

:ka)