147 km. 0

zibbi 147

Nuovo Alfista
17 Settembre 2006
210
0
16
bomporto (mo)
Ciao a tutti, da qualche tempo sto notando che su autoscout, le inserzioni inerenti alle alfa 147 km 0, con l'andare avanti del tempo aumentano invece di diminuire.
Ciò non mi stupirebbe se fossero auto immatricolate in questi ultimi mesi, ma invece sono tutte auto immatricolate alla fine del 2008 oppure alla fine del 2009.
Io penso che siano resti di magazzino, ma qualcuno di voi saprebbe dare una risposta un pò più "tecnica"?

gironzolando nella concessionaria dove ho preso la mia verso marzo ho visto che nel piazzale posteriore dove non vanno i clienti c'erano diverse 147 ancora incelofanate e incerate, e non le offrivano in vendita (non mi avevano detto di averne io ho preso un usato di un anno) :ka)

in quel periodo c'erano le prenotazioni della Giulietta e forse non voleva spostare l'attenzione su queste 147 e ora le stanno tirando fuori, aggiungo che molte se non tutte erano dell'ultimissima serie con specchietti laterali maggiorati quindi di sicuro erano immatricolate fine 2009 o inizi 2010 (non ricordo quando hanno prodotto la serie finale)