147 Km 0

cali147

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
180
0
16
Ciao,
il mio "suocero" (in realtà non lo è ancora) vuole comprare una Musa 1.4 Platino a 17000 Euro. Io gli ho trovato una 147 Km0 (imm. 10/200) 1.6 5p Dist. allo stesso prezzo (non so se 120 o 105 cv). Secondo voi il prezzo com'è?Il conce mi dice che il 147 lo hanno omologato euro 4, possibile?
Grazie

L'unica 147 euro 4 attuale è la GTA. Le altre Euro 3. 17000 x una distinctive 5 porte non è un brutto prezzo!

Vedremo in fase di contrattazione, credo che al compratore non interessi + di tanto (abita in un paese della provincia di Cuneo) però potrebbe essere argomento per farsi fare uno sconticino.
Cosa ne dite del prezzo?

Io ho pagato 18.000 la nuova 147 1,9 m-jet distinctive km0, immatricolata a febbraio di quest'anno, ma non so se può esserti utile come paragone...

18000? Per la nuova? Dove? Ne hanno altre?
I conce che ho visto a Torino le Mjet serie 0 non le davano a meno di 20000 (Jtd 115 a 19000 e rotti).
Ciao

Shokko":3fpoyqfl ha detto:
Io ho pagato 18.000 la nuova 147 1,9 m-jet distinctive km0, immatricolata a febbraio di quest'anno, ma non so se può esserti utile come paragone...

a me puzza parecchio come prezzo, troppo basso.....
non si trovano/trovavano a quel prezzo nemmeno le M-jet pre rest. km0

visto che nessuno regala nulla, potrebbe esserci sotto qualcosa di poco pulito :ka)

saluti

Ma poi che significa km 0 di febbraio??? Sarebbe nuova... sei sicuro? Multijet nuova a 18k euro?? :nono)

Con 1.500 euro di valutazione del mio usato quindi siamo a 19.500. No no la macchina è nuova non ha nemmeno un km segnato sul tachimetro e ancora le pellicole di plastica trasparente sulla plancie e porte, solo che è stata immatricolata dal conce a febbraio, la concessionaria è di conegliano e ne aveva ancora un'altra da vendere, facendo i conti a me han fatto più o meno uno sconto del 20% dal prezzo di listino

Bhe se consideri che il concessionario ha un margine del 30% sul prezzo della vettura uno sconto del 20% non vuol dire svendere la macchina, più che altro bisogna saper tirare il prezzo, io ho imparato da mio padre che sulle macchine è sempre riuscto a farsi fare sconti di questo genere.

A Torino, c'era un Conce che pubblicizzava la serie 1 a quei prezzi sul suo sito, dopo qualche gg i prezzi sono riportati a quelli che si sentivano per altri (23000 per Mjet dist).
A proposito, visto che io ho già un 147, stavo spingendo verso un 156 sportwagon sempre km 0 a 21500 (è un 1.8 distinctive).
Secondo voi faccio bene (il mio desiderio è quello di farmela prestare )
Ciao

Shokko":3netkaqw ha detto:
Bhe se consideri che il concessionario ha un margine del 30% sul prezzo della vettura uno sconto del 20% non vuol dire svendere la macchina, più che altro bisogna saper tirare il prezzo, io ho imparato da mio padre che sulle macchine è sempre riuscto a farsi fare sconti di questo genere.

Il 30%???
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)