147 JTD rimappata: dopo il tagliandone dei 100.000 fuma troppo....

Bio981

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
1,693
0
36
Aosta
Ho notato che la mia nasona dopo il tagliandone fuma troppo... prima magari se capitava che dessi un bel colpo di accelerazione usciva una fumata nera che però smetteva subito.
Ora però se accelero magari in 3^ o 4^ vedo che il fumo nero esce perentorio dallo scarico e non smette finchè non alzo il piede...

secondo voi cosa può essere? Quando ho chiesto spiegazioni al mecca lui mi ha detto che è per colpa che non ho il cata...però non ce l'avevo neanche prima e la macchina non fumava! :mecry2)

Domenica 25 giugno che vengo su ad Aosta per il raduno ti scomunico! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

però non credo che sia mica tanto normale :mecry2)

prima non fumava così tanto, ora sì :mecry2)

non è che mi ha messo un olio del menga?

o magari le candelette che non scaldano bene il gasolio?

ah, magari dal titolo non si capiva bene: la rimappa ce l'ho da ben prima del tagliandone, non l'ho fatta dopo

Bio981":94imfpuc ha detto:
non è che mi ha messo un olio del menga?

o magari le candelette che non scaldano bene il gasolio?

Se brucia olio non fuma nero, e le candelette facilitano solo l'avviamento a freddo, una volta in moto non intervengono più..

yugs":1zyv9wbe ha detto:
Domenica 25 giugno che vengo su ad Aosta per il raduno ti scomunico! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cacchio ho un mese per riportare la centranica @default :asd)

teknomotion":3rm5byd9 ha detto:
Secondo me la mappa trppo spinta+km percorsi da quel risultato.. ;) ma l'auto va come prima..?

beh io la macchina ce l'ho dagli 85000km ;)

cmq guido solitamente anche una Golf V TDI 140cv con 60k km e la sensazione è che la mia spinga di più... abbastanza di più

ciao gente,
non so quanto può interessare il mio caso, ma...
dopo il tagliando a 95000 la macchina fumava abbastanza, pulito debimetro e per un pò fumava discretamente poco, poi a 98/99000 ha ripreso a fumare tanto e poi...

:mecry2) :mecry2)
:mecry2)

s'è crepata la turbazzza :mecry2) :mecry2) :mecry2)

adesso è da Mariotti
:quote) :quote) :quote)

rimappa troppo spinta, poi mettici che hai levato il catalizzatore.. ecco qui..

ma perchè le odiate cosi' tanto qst macchine :mecry) ? :sarcastic)

devil":3ebvlxfs ha detto:
rimappa troppo spinta, poi mettici che hai levato il catalizzatore.. ecco qui..

ma perchè le odiate cosi' tanto qst macchine :mecry) ? :sarcastic)

e chi le odia??? :?:

se odiavo le macchine me sarei pijato na go*f... :culo)