...oggi pomeriggio stavo portando al trotto i miei 140 cavallucci quando alle pendici di un passo mi si inchioda al :culo) una Golf GTI...
Ok amico, facciamo sti 4 salti in padella! Scalo marcia e inizio a tirare...
Ovviamente mi rimiane abbastanza incollato, anche se in uscita dai tornanti qualche metro glielo do, ma recupera in fretta...
Inevitabilmente in uno dei pochi rettilinei mi passa, ma io gli rimango dietro...
Poi curva dopo curva, tornante dopo tornante riesco a tirarmi sotto...
Probabilmente non conosceva la strada o non era capace di tenere la belva, qualche erroraccio l'ha fatto e ha lasciato un po' di gomme sull'asfalto...
Poi arrivati in cima al passo lo lascio andare, xchè in discesa con i freni finiti non mi fidavo...
L'ho trovato in fondo al passo che mi aspettava ad un distributore fiero di aver vinto il duello...
Gli ho detto bravo! hai vinto con 100 cavalli in più e con i freni buoni! :OK)
Io comunque una bella soddisfazione me la sono presa...
Ok amico, facciamo sti 4 salti in padella! Scalo marcia e inizio a tirare...
Ovviamente mi rimiane abbastanza incollato, anche se in uscita dai tornanti qualche metro glielo do, ma recupera in fretta...
Inevitabilmente in uno dei pochi rettilinei mi passa, ma io gli rimango dietro...
Poi curva dopo curva, tornante dopo tornante riesco a tirarmi sotto...
Probabilmente non conosceva la strada o non era capace di tenere la belva, qualche erroraccio l'ha fatto e ha lasciato un po' di gomme sull'asfalto...
Poi arrivati in cima al passo lo lascio andare, xchè in discesa con i freni finiti non mi fidavo...
L'ho trovato in fondo al passo che mi aspettava ad un distributore fiero di aver vinto il duello...
Gli ho detto bravo! hai vinto con 100 cavalli in più e con i freni buoni! :OK)
Io comunque una bella soddisfazione me la sono presa...