Salve ragazzi, volevo porvi un problema, ho iniziato a fare un pò di km con la mia 147 e mi sto rendendo conto che mi sta consumando come una petroliera!! es. 20euro di gasolio (circa 13ltr) 120km!!!!!!!!!!!!! il che vuol dire circa 10km/litro, e inpensabile che un diesel (originale) consumi cosi, l auto va bene per il resto, ha solo una trasudazione nella zona della pompa altapressione però il mio meccanico a detto che e un vizio di tutte..mah...! spero mi potiate aiutare perchè sono veramente deluso...grazie a tutti! :OK)