147 jtd 1.9 con navigatore connect+ (saranno presenti i cavi rca per un possibile impianto stereo?)

NcK

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2006
510
0
16
39
Ciao a tutti, io ho una Alfa 147 JTD 1.9 distintive con navigatore di serie CONNECT +, volevo sapere se dietro questo, all'autoradio, ci sono i cavi RCA per montare un impianto serio audio alla mia macchina! (non ho l'impianto bose, ma quello normale)

Perchè mi hanno detto che se non ho quel tipo di cavi, sarebbe un problemone creare un impianto stereo!!!

Mi affido a voi, sapete dirmi nulla?

PS:

la 147 l'ho acquistata nel 2003 !!! :ciao)

non, non ci sono gli RCA ,li puoi ricavare aprendo il connect e modificandolo oppure utilizzare un ampli con ingressi ad alto livello :OK)

Quindi mi stai dicendo che fare un impianto potente è possibilissimo?

sai ho saputo pure di una scheda che modifica il navigatore con uscite audio e video per collegare caricatore dvd-divx-mp3 per vedere film ecc. sullo stesso schermo del navigatore!!!
questo come lo collego?

un impianto piu' potente di quello di serie, di si'..potente in senso assoluto no, perche' penso che gli ampli migliori abbiano in ingresso solo entrate a basso livello, pero' dovrebbe esserci qualcosa in giro con entrate high oppure esistono dei convertitori da alto livello a pre

e se invece modifico gli rca del navigatore??? posso ottenere bei risultati?

riguardo la scheda sai nulla?

si hai buoni risultati, secondo me' e' la scelta migliore, perche' vai ad escludere tutti gli integrati dall'amplificazione ma vai a prendere l'uscita audio come te le fornisce il laser, che, ti assicuro, cambia pochissimo, da un modello low-end a uno high-end

per la scheda non so nulla, se ne era patlato qua nel forum ma adesso e' tutto congelato

allora è meglio modificare gli rca dall navigatore???

ma approposito della scheda di cui ti ho parlato? per vedere film sullo schermo del navigatore?

bene!!! quindi modificando gli rca del navigatore, posso fare un mega impianto come voglio io??? :)

si, ci colleghi l'ampli che vuoi..naturalmente il navi non ti permette di gestire gli effetti e le equalizzazione che ti permetterebbe una buona radio

NcK":38817huu ha detto:
Quindi mi stai dicendo che fare un impianto potente è possibilissimo?

sai ho saputo pure di una scheda che modifica il navigatore con uscite audio e video per collegare caricatore dvd-divx-mp3 per vedere film ecc. sullo stesso schermo del navigatore!!!
questo come lo collego?

Modifica video:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=33890

Per l'audio puoi usare il caricatore cd.
Oppure, se hai l'interfaccia iPod Alfa\Dension:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=31961