147 in Germania

Intergianlu87

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
80
0
6
Torino
Ho trovato una 147 in Germania che mi converrebbe molto per il prezzo e gli accessori.però ho qualche dubbio...per esempio il computer di bordo se è in lingua tedesca si può convertire in lingua italiana?e ho sentito che il passaggio di proprietà dall'estero all'italia costa di più.qualcuno sa quanto? :147)

io ho portato a casa la mia GTA dalla Germania..

le targhe provvisorie tedesche con assicurazione per 3/5 gg. sei sui 150 euro con carta verde per l'estero..

la reimmatricolazione mi è costata tra notaio e altro sui 1000 euro..

Spero per te che sia una grandissima occasione garantita.... altrimenti con tutte le usate/KM0 che ci sono in Italia avresti l'imbarazzo della scelta... valuta se anche contando i costi di importazione/reimmatricolazione etc.. ti rimanga un buon margine di risparmio..

ok grazie dei chiarimenti!cmq ho notato che le 147 usate in germania si riescono a trovare ad un prezzo ottimo e non tanto massacrate di km...mentre qui ne ho trovate solo con tanti km e di almeno 5-6 anni con prezzi esagerati! :grazie) :shine)

Cerca bene! E' praticamente inutile andare in Germania a prendere una 147 (tranne nel caso di Lelesh). Di JTD ne trovi a quintalate e a tutti i prezzi. Quando volevi spendere?

cosa????????????le vendono pure in germania????????????????????e chi sono sti pazzi che prendono una 147 quando hanno in casa delle audi eccetera...????????? :rotolo) :rotolo) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :cuore) :cuore) :cuore)

lelesch81":1gb1sq8m ha detto:

le targhe provvisorie tedesche con assicurazione per 3/5 gg. sei sui 150 euro con carta verde per l'estero..

se tu l'avessi presa in italia quanto avresti speso di più?
penso che l'avrai presa usato o km 0 giusto?
grazie,
Dario

Intergianlu87":34kx68oz ha detto:
ok grazie dei chiarimenti!cmq ho notato che le 147 usate in germania si riescono a trovare ad un prezzo ottimo e non tanto massacrate di km...mentre qui ne ho trovate solo con tanti km e di almeno 5-6 anni con prezzi esagerati! :grazie) :shine)
hai già guardato nella sezione mercatino "Compravendita auto e moto" del forum? ci sono un sacco di 147 usate tenute da alfisti amatori....il prezzo che spunti è quello di 4Ruote o cmq lì vicino.

antoboy":3drvavvo ha detto:
Cerca bene! E' praticamente inutile andare in Germania a prendere una 147 (tranne nel caso di Lelesh). Di JTD ne trovi a quintalate e a tutti i prezzi. Quando volevi spendere?

Quoto in pieno.. qui dalle parti di Milano poi secondo me è micidiale.. potresti portarti via una bisarca da ogni concessionario praticamente.. avresti l'imbarazzo della scelta sia sull'usato che sul Km0.. proprio oggi son passato dove l'ho presa io e non ti dico la quantità esagerata.. e non solo di 147, ma anche di 159!!

dario.ibanez":2cizqnxt ha detto:
lelesch81":2cizqnxt ha detto:

se tu l'avessi presa in italia quanto avresti speso di più?
penso che l'avrai presa usato o km 0 giusto?
grazie,
Dario

il mio discorso è diffrente.. considera che la GTA è fuori produzione e questa mi piaceva.

non sapente quanto vi invidio a voi che avete quella scritta gta sul baule...
cmq sto cercando disperatamente una 75 evoluzione, non sopporto più questo sound da trattore della mia nasona...