diegran":1e3c17uq ha detto:veramente parla di macchina INSANA
ma nel senso buono ovvero macchina per folli, ,macchina da far girare la testa.
E poi non avete visto il sorriso godurioso che aveva stampato su??
Cmq alla fine di tutto lui dice che per quanto pazzo(visto costo iniziale svalutazione e reputazione in inghilterra) lui avrebbe comprato Alfa (se non vado errato)
fabuloso82":36h00cxr ha detto:scusate la r32 e quella focus hanno la trazione integrale? no, e allora perchè mi dite che perde nelle curve causa trazione ? alla fine r32 anche se con 10cv in meno eroga la steessa potenza no?
mi sbaglio?
cmq sn pro BUSSO alfa di brutto....
Paul86":r1vsshmb ha detto:Nonostante sia d'accordo con le perplessità del pilota di TopGear, trovo quella trasmissione ridicola (non mi riferisco a questo video in particolare, ma ad altri, di altre marche...)
Quindi mi guardo bene dal prenderlo come "fonte della verità"
P.S. Non ci vuole un genio per capire che 250cv su TA e senza differenziale autobloccante sono un po' "difficili" (diciamo eufemisticamente così) da sfruttare...
SimoGTA":1a1gp7dq ha detto:La trasmissione è giudicata dai più come la più autorevole al mondo... :nod)
SimoGTA":sns7prog ha detto:fabuloso82":sns7prog ha detto:scusate la r32 e quella focus hanno la trazione integrale? no, e allora perchè mi dite che perde nelle curve causa trazione ? alla fine r32 anche se con 10cv in meno eroga la steessa potenza no?
mi sbaglio?
cmq sn pro BUSSO alfa di brutto....
La golf r32 ha una trazione integrale di tipo haldex ovvero l'auto è una TA che si trsaforma in TI in determinate condizioni.
La prima sì, seppur con un Haldex, la seconda ha un autobloccante che comunque aiuta tanto.fabuloso82":29jt0tvs ha detto:scusate la r32 e quella focus hanno la trazione integrale? no, e allora perchè mi dite che perde nelle curve causa trazione ?
Mah, ridicola, è gente che sa andare in macchina e le giudica tanto anche dal punto di vista emozionale, giusto ieri guardavo la puntata nella quale hanno provato la Enzo, alla fine dice che nonostante le supersportive odierne siano più veloci non sono più emozionalmente coinvolgenti come quelle di 15 anni fa, in particolare prende la F40 come esempio definendola la migliore auto sportiva mai costruita.Paul86":29jt0tvs ha detto:Nonostante sia d'accordo con le perplessità del pilota di TopGear, trovo quella trasmissione ridicola (non mi riferisco a questo video in particolare, ma ad altri, di altre marche...)
Quindi mi guardo bene dal prenderlo come "fonte della verità"
Normalmente è una trazione anteriore, quando slitta ripartisce anche dietro.v6Boss":29jt0tvs ha detto:L' Haldex se non sbaglio è una trazione integrale fissa 60-40, quella che montavano la Quattro, la 4Motion e la TT4.
Mi sembra, non sono sicurissimo, potrei essermi confuso.