147 GTA rumore ruote posteriori in marcia! si toglie girando

Se compri un certo tipo di mezzi ( non parlo di te) si presuppone che te li possa permettere. Un 3.200 V6 a benzina consuma tanto. Senza tanti ciufoli. Se i consumi sono un problema compri una suzuki maruti. L'ultima moto che ho avuto prima di autorelegarmi ad uno scooterone, una KTM 990 SM, ad andature civilizzate ( impossibili o quasi da tenere) aveva un consumo ragionevole ( misurato empiricamente alla pompa con la scientificissima formula " non vado tutti i giorni a far benzina) ; ma dandoci dentro beveva come una petroliera. A chi una volta mi chiese dei consumi risposi che non ne avevo la più pallida idea ( verissimo) e che se mi fosse interessato dei consumi avrei comprato un motobecane al posto di quel missile terra-terra...

Re: 147 GTA rumore ruote posteriori in marcia! si toglie gir

Clone":37621u1s ha detto:
Tiriamo 4 somme:
Da tuoi messaggi hai comprato la gta da pochi giorni, hai pulito ciò che era già integro, altrimenti una semplice pulizia non sarebbe bastata... adesso la rivendi scrivendo che sei un *appassionato* e che l'auto ha questo, quello e quell'altro (impossibile da montare in pochi giorni, quindi l'auto era già così).

Dal mio punto di vista la verità è che avrai comprato questa gta a 4 soldi, proprio perchè sono auto senza mercato e perchè magari l'ex proprietario aveva bisogno di soldi e gli avrai tirato il collo come ad una gallina, e adesso vorresti guadagnarci... sul tempo e sui soldi spesi dal beota dell'ex proprietario (il vero appassionato di quest'auto).
Tutto lecito per carità, non per niente appello l'ex proprietario come "beota".

Spero potrai guadagnarci il più possibile, ma per carità... gli appassionati ed i veri alfisti sono tutt'altro :OK)
Quoto....

Che poi dici "75000 km veri e ne dimostra anche di meno.." A parte che non vuol dire nulla, anche la mia del 2004, e la uso poco, non ne dimostra 85.000. Dipende da come la si usa :elio) E non basta una lucidata per farla tornare nuova.. Quindi una del 2002 con tutti i lavori costosi che hai detto ( assetto, scarico , collettori, strumenti aggiuntivi che personalmente odio ) mi pare strano li abbia fatti per fare qualcosa come 6000 km all'anno..500 al mese... :elio)
A proposito, dici di non volerla fare rossa per tenerla originale, guarda che già coi lavori sopracitati non lo è già più e una bella riverniciata in Rosso Alfa di certo non peggiora la cosa anzi :elio)
Se davvero, ripeto , è il colore il problema ma dubito sempre di più.. :elio)

E poi non ti sei accorto che era nera quando l'hai presa o forse, come ha detto qualcuno, di fronte a un prezzaccio hai pensato : la prendo al volo, gli do una lucidata, me la strapazzo un pò, poi la lodo nel forum e la piazzo a 5-6000 euro in più di quello che l'ho pagata con la scusa che la volevo rossa.. :specchio)

Il problema è che non siamo su DMAX quì, con le tamarrate televisive "ammeriggane" dei compro vendo auto :asd) Senza offesa, facevi più bella figura se piazzavi direttamente l'annuncio su Autoscout senza arrampicarti sugli specchi.. :OK)

ma piu' che altro...lo hai risolto il rumore alle ruote posteriori???!!!no ,perchè un'auto va venduta funzionante al 100%...

alfaboss":3gbpkkil ha detto:
ma piu' che altro...lo hai risolto il rumore alle ruote posteriori???!!!no ,perchè un'auto va venduta funzionante al 100%...

Ma cosa vuoi che sia un rumorino alle ruote. Ha gli interni puliti e lucidi e poi col sound dello scarico del Busso copre tutto :D :D

Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch :D

Poi senza rumorino si può alzare ancora un po il prezzo di rivendita...

il rumore era il cuscinetto posteriore sinistro! tutto risolto! comunque il sound del busso copriva bene hihihi :)

-per chi considera la mia auto lucida e perfetta... e nasconde sotto problemi si SBAGLIA! l'a mia GTA meccanicamente è perfettissima!
-non mi sono scritto in questo forum per vendere la mia auto, posso anche togliere se si può fare che la vendo...
-sono un appassionato di auto sportive ne ho avute tante.. so distinguere un auto buona da una sfruttata o che nasconde qualche cosa...
-la mia non vale 5 o 6 mila euro... le GTA a questo prezzo ci sono.. eccome poi tutte da rifare!

CARMELO19":3vo6ci2h ha detto:
...
-la mia non vale 5 o 6 mila euro... le GTA a questo prezzo ci sono.. eccome poi tutte da rifare!
infatti se leggi bene, chi ti ha mosso l'appunto parlava di 5-6000 euro in più rispetto a quel che l'hai pagata, a meno che tu non l'abbia pagata zero ed allora i 5-6000€ vengono fuori come prezzo finale

Ripeto per la terza volta la domanda: se il problema è solo il colore perchè non l'hai presa direttamente rossa ?

E se è perfetta e nera proprio non la sopporti perchè non la fai riverniciare ? Forse perchè sono più i soldi che speri di guadagnare rivendendola mi verrebbe logico pensare ;)

olikver":1xi3n0vf ha detto:
CARMELO19":1xi3n0vf ha detto:
...
infatti se leggi bene, chi ti ha mosso l'appunto parlava di 5-6000 euro in più rispetto a quel che l'hai pagata, a meno che tu non l'abbia pagata zero ed allora i 5-6000€ vengono fuori come prezzo finale

;)

comunque non voglio usare questo forum e poi questa sezione per vendere auto... per cui argomento chiuso.
anzi come faccio a rimuovere se possibile la discussione???