147 GTA look 140cv blu elettrico su youtube. di chi è?

smarco

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
147
0
16
Torino
Ciao, non ricordo chi è il proprietario della 147 Look GTA di cui ho visto un video su youtube.
questo:
http://www.youtube.com/watch?v=a2J4qNPD6JA

mi sono innamorato di questa macchina, volevo sapere,
che minigonne sono qielle? (inteso marca e prezzo)
stessa cosa per i paraurti....

veramente spettacolare! complimenti!
adesso mi ha fatto prendere il pallino pèer una 147 così allora volevo avere indicazioni!
grazie a tutti!!!
ciao!

eccomi!!!!!!!!!!!!!

allora i paraurti sono della LESTER..ma se vuoi un cosiglio io ti posso dire che quelli dell' HELVETA sono molto più belli...

però le minigonne che ho montato io sono sempre LESTER ma le preferisco a quelle HELVETIA sono più similari a quelle GTA

IL PREZZO SI AGGIRA INTORNO AI 1000€

lucaok02":2jmo6rak ha detto:
smarco hai deciso tutto quest sera di vendere la macchina? :asd) :jolly)

Si caspita!! :matto) girando per youtube ho visto la tua e ho detto "Nooooooooooooo!!! la voglio anche io così!!! :X) :X) :hail) "
allora ho chiedto qui info e ho messo subito la mia in vendita qui, su ebay e su seconda mano...

ci vorrà un po di tempo ma arriverò ad averla come la tua :nod)

smarco":3jvtyz54 ha detto:
lucaok02":3jvtyz54 ha detto:
smarco hai deciso tutto quest sera di vendere la macchina? :asd) :jolly)

Si caspita!! :matto) girando per youtube ho visto la tua e ho detto "Nooooooooooooo!!! la voglio anche io così!!! :X) :X) :hail) "
allora ho chiedto qui info e ho messo subito la mia in vendita qui, su ebay e su seconda mano...

ci vorrà un po di tempo ma arriverò ad averla come la tua :nod)

mettila anche su autoscout24

ci ho provato un po di volte
ma compilo tutta la pagina ecc ma quando devo fare salva auto mi si blocca li e non va più avanti.

smarco":3hu4512h ha detto:
ci ho provato un po di volte
ma compilo tutta la pagina ecc ma quando devo fare salva auto mi si blocca li e non va più avanti.

strano..io la mia l'ho inserita in un secondo..ho impiegato molto di più a caricare le foto che ad inserire l'annuncio

Invece di perdere tempo a fare annunci perché non compri direttamente quella di luca? :asd)