147 GTA,156 GTA,Crosswagon e compagnia,ma...sono ancora in vendita??

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Allora vorrei chiarire una volta per tutte questo dilemma!

Le suddette auto,sarebbero state tutte tolte dal commercio!
Ebbene,ma ci sono delle incongruenze!

Parlo con 1 venditore alfa,e mi dice che non sono + ordinabili da tot tempo!

Guardo il listino di 4r,ma anche se aggiornato con tutti gli ultimi modelli delle varie case,compreso la nuova 159,le GTA e la crosswagon restano in listino!Ma...mi chiedo:perchè non toglierle dal listino,visto che non si possono + comprare!?

Non contento,vado sul configuratore alfa,anche lui aggiornato con gli ultimi modelli della casa (159,147 MY2006) ma constato anche qui che tutti i modelli sono ancora configurabili!Anzi,aggiungo pure che non si menziona affatto di possibili scorte di magazzino,fatta eccezione per la sola 156 berlina e non GTA!

Non contento e non capendoci più nulla,scrivo una e-mail all'alfa per avere un po' di chiarezza,e loro mi dicono che sono ancora ordinabili tranne la 156 e la 166 (solo la versione luxury) che sono solo in stock!Come confermato dal loro configuratore!

Qualcuno sa la verità?E soprattutto sa spiegare queste incongruenze?? :help) :help)

ti posso dire per la 147GTA: non è più in produzione (in catena di montaggio, quindi non più ordinabile e configurabile su richiesta con colori e accessori desiderati) da qualche mese...
Ce ne sono però ancora in giro, nei piazzali, tant'è che la settimana scorsa un amico ne ha avvistate su una bisarca, senza targa...

la crosswagon credo sia ancora ordinabile...

mentre la 147 GTA no... me lo ha confermato anche il venditore qualche settimana fa :OK)

soloalfa":30b7xuab ha detto:
falconero79":30b7xuab ha detto:

mentre la 147 GTA no... me lo ha confermato anche il venditore qualche settimana fa :OK)

E pure a me!Allora come mai la tengono ancora sul listino di 4r e sul config.alfa? :sgrat)
il configuratore alfa non è mai stato molto aggiornato

giangirm":2efwzr4v ha detto:
soloalfa":2efwzr4v ha detto:
falconero79":2efwzr4v ha detto:

E pure a me!Allora come mai la tengono ancora sul listino di 4r e sul config.alfa? :sgrat)
il configuratore alfa non è mai stato molto aggiornato

Questo è vero,però quando lo aggiornavano per la 159 e per la 147 My2006,potevano benissimo togliere le GTA!Eppure! :asd)

Inoltre se volete configurare una 156 berlina,c'è scritto (disponibile solo in stock),questo vale anche per alcune versioni della 166!Tutto questo prima non c'era,mentra adesso si!Per le GTA,invece non hanno cambiato nulla!Tutto molto strano! :scratch)

Inoltre non voglio citare Alvolante (che è una rivista un po' così) ma cmq ha in listino solo la 147 GTA,ma cmq 4r in listino prevede ancora tutti questi modelli! :shrug03)

Quasi quasi scrivo a 4r! :nod)