147 GTA...è iniziato lo show!!!!!!!!

depro

Nuovo Alfista
5 Aprile 2006
293
0
16
Musile di Piave ( VE )
Ciao a tutti, qualcuno mi conosce, ma la maggior parte credo proprio di no...

La mia GTA è quella che aveva Kakaroth.

Per renderla ancora più performante ed unica, ho rigirato non so quanti siti e telefonato ai più esperti preparatori del settore.

Quindi...per il momento ho montato scarico centrale e terminale Supersprint, con uscita ovale.

L'assetto è composto da ammortizzatori artigianali su ghiere filettate, con possibilità di regolazione in altezza e idraulica in estensione.
Inoltre ci sono distanziali da 16 davanti e 20 dietro.

Anche l'impianto audio è sotto cura...

Che ne dite? Consigli? Grazie... ;)

29072006.jpg

29072006002.jpg

Diciamo pure che con l'impianto audio sono preso ancora un pò indietro...hehehe!!!! :asd)
14082006.jpg

Però già suona che è un piacere. Altro che il Bose Sound che c'era prima...scusate se mi espongo ma...son soldi buttati!!!!!!! :(

Complimenti per la macchina innanzi tutto!!! :OK)

2 cose:

- Cambiare i cerchi
- Lasciar stare l'impianto stereo (quelli sono soldi buttati non il bose)!!

IMHO naturalmente.

pyro":2ptucf6k ha detto:

2 cose:

- Cambiare i cerchi

IMHO naturalmente.

cambiare i cerchi? sei matto? :?:

Bio981":c3ydewuk ha detto:
pyro":c3ydewuk ha detto:

2 cose:

- Cambiare i cerchi

IMHO naturalmente.

cambiare i cerchi? sei matto? :?:

Perchè i cerchi con tutte quelle palle non mi piacciono per niente!! :D

Io sono amante dei raggi, ma non disprezzo altri disegni!! :OK)

Ste81To":3h8fosaa ha detto:
che belva! :clap)

Deciderà poi lui se mettere i 18"...ricordatevi che montandoli non cambia solo l'estetica, bensì tenuta, comfort, consumi, costo delle gomme, ecc ecc :nod)
Eccomi...beh, a me i cerchi originali piacciono. Ovvio che ci sarebbe qualche altro modello ancora più bello, tipo gli Ultraleggera... :elio)
Un altro problema è che non ho i 18 omologati sul libretto, essendo la mia precedente il 2004...lo so che potrei richiedere il nulla-osta, ecc...ma visto che cmq ho una bella misura di pneum. lascio perdere. ;)

pyro":2yt1xn2u ha detto:

2 cose:

- Cambiare i cerchi

IMHO naturalmente.
In riferimento all'impianto audio...son soldi buttati se non t'interessa o non sei appassionato d'audio!!! Io si, perciò curo in modo particolare il suono nella mia auto, senza cmq esagerare con potenze allucinanti. Se potessi farti sentire una qualsiasi canzone nella mia GTA ora, capiresti le mie motivazioni... ;)

DriftSK":2xa8gsp0 ha detto:
Depro, ma tu per caso hai montato il GPL?
Si, ho fatto anche quello. La sett. prox me lo ultimano. Hanno dovuto sostituirmi il tubo di mandata che per la mia vettura era calcolato da 6, con uno da 8 e la elettrovalvola, con un'altra di più grande. Ho corso lo stesso per un mesetto e devo dirti che va molto bene. Differenze di prestazioni non ne ho sentite, anche se probabilmente qualche cavallo lo si perde lo stesso. Ma con 250 CV, anche se si perdono 10 CV, li senti solo se devi fare il tempo in pista... :nod)
I consumi però...è come se facessi 14-15 Km/l.... :elio)

NickBari":1ssy4fqz ha detto:
Come ti trovi con quei distanziali?

Non sono un po esagerati? ;)

L'hai provata con due persone dietro?

Ciao

Nick
Sinceramente li ho montati assieme all'assetto, e quindi ho messo a punto quest'ultimo considerando anche l'effetto dei dist.
Non so quindi come può essere con l'assetto originale...
Considerando cmq che per ora l'assetto è molto duro, anche troppo, non ho problemi neanche in 4 persone!! Ho girato tutto l'Argentario in 4, e per chi sa come sono le strade li capirà cosa vuol dire...

BigBen":26hgvxs4 ha detto:
xkè ovaleeeeeeeee?????
In teoria avrei dovuto montare il doppio tondo da 80, ma hanno sbagliato a spedirmelo. E, visto che l'ho comprato in Germania, avrei dovuto rispedirglielo, attendere fine sett. per una loro fornitura e poi me l'avrebbero spedito...TROPPO TEMPO E TROPPE ROTTURE DI C...Così ho provato a montare l'ovale, ho visto che stava bene e mi piaceva e me lo sono tenuto. ;)

fillojtd":2omxvewf ha detto:
BigBen":2omxvewf ha detto:
xkè ovaleeeeeeeee?????
...dedicherei i soldi alla cura del motore :D
Credo che mi limiterò alla messa a punto della centralina, giusto per ottimizzare lo scarico Supersprint e il filtro Autodelta. ;)
Per il resto mi va bene così com'è. Ci vorrebbe solo un diff. autobloccante per sfruttare meglio l'auto in curva, ma costa troppo installarlo. :(