Ragazzi ho un grosso problema .
La mia 147 TI 140CV è da circa 2 mesi che quando sono in accelerazione soprattutto in 4-5-6 oppure vado a velocità costante e poi accelero sento delle vibrazioni sotto l' acceleratore e in modo incredibile sotto il sedile di guida .Sembra di stare su un trattore se sono in 5 e 6 ,perchè le vibrazioni si sentono proprio sotto il **** .Andando in città a 50 80 si nota molto meno ,ma se di è in quattro non si riesce ad andare su statale e autostrada perche ad ogni accelerata sembra di avere un vibratore sotto il **** .
La macchina ha 50000 km e tenuta bene con ogni tagliando .
L' Alfa diceva che erano inizialmente le gomme ...
Cambiate le gomme stessa situazione e sono tornato in Alfa
a questo punto mi hanno detto probabile i cerchioni dietro in quanto provata anche dal tecnico lo sterzo non sfarfalla ,quindi mi sono fatto prestare dal gommista cerchioni e gomme nuove ma stesso problema .
Il computer della macchina non da segnali di attenzione ,ma la situazione è inverosimile ,non si riesce a quidare per quel rumore.
L'alfa non capisce ...e la macchina è in garanzia .
Sigh !!! Dovro' a questo punto venderla e smenarci i soldi o è risolvibile ,come faccio ?
Mi sorge il famoso dubbio sulle macchine tedesche che siano piu affidabili .
Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie
La mia 147 TI 140CV è da circa 2 mesi che quando sono in accelerazione soprattutto in 4-5-6 oppure vado a velocità costante e poi accelero sento delle vibrazioni sotto l' acceleratore e in modo incredibile sotto il sedile di guida .Sembra di stare su un trattore se sono in 5 e 6 ,perchè le vibrazioni si sentono proprio sotto il **** .Andando in città a 50 80 si nota molto meno ,ma se di è in quattro non si riesce ad andare su statale e autostrada perche ad ogni accelerata sembra di avere un vibratore sotto il **** .
La macchina ha 50000 km e tenuta bene con ogni tagliando .
L' Alfa diceva che erano inizialmente le gomme ...
Cambiate le gomme stessa situazione e sono tornato in Alfa
a questo punto mi hanno detto probabile i cerchioni dietro in quanto provata anche dal tecnico lo sterzo non sfarfalla ,quindi mi sono fatto prestare dal gommista cerchioni e gomme nuove ma stesso problema .
Il computer della macchina non da segnali di attenzione ,ma la situazione è inverosimile ,non si riesce a quidare per quel rumore.
L'alfa non capisce ...e la macchina è in garanzia .
Sigh !!! Dovro' a questo punto venderla e smenarci i soldi o è risolvibile ,come faccio ?
Mi sorge il famoso dubbio sulle macchine tedesche che siano piu affidabili .
Qualcuno mi sa aiutare ?
Grazie