147,grande auto ma anche molte delusioni......

internauta147

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
56
0
6
Bergamo
Ciao a tutti,premetto che ho sempre guidato italiano sin dalla prima auto che era una 500 Sporting,per poi passare a una Bravo Td100gt e in fine arrivare alla 147jtd 115 che guido da 18mesi per un totale di 42000 km.in questo periodo me ne sono capitate molte:sosotituzione frizione perchè strappava,aveva lo scalino e si induriva.I primi km tutto ok poi i problemi sono tornati,anche se in forma minore sono tornati con l'aggiunta del famigerato muggito!Il tunk postriore dx non mi ha mai mollato,segnalato più volte in assistenza ma mai risolto,saranno le pinze o chissà cosa ma il rumore resta odioso più che mai.Da pochi giorni il pedale frizione oltre a cigolare sembra che non abbia una corsa regolare in rilascio e se lo lascio piano emette piccoli scatti.Ho provveduto a ingrassare la pedaliera togliendo anche il gommino che avvolge lo stelo dietro al pedale ma nulla!!Io non voglio criticare le auto italiane perchè alla fine italiani siamo noi però molta delusione c'è!!Qualcuno ha delle soluzioni per i problemi da me elencati?Ormai non mi fido più dell'assistenza!Ciao a tutti...........
 
internauta147":1byffi1j ha detto:
Il tunk postriore dx non mi ha mai mollato,segnalato più volte in assistenza ma mai risolto,saranno le pinze o chissà cosa ma il rumore resta odioso più che mai.
Per il tunk tunk posteriore, temo non ci sia soluzione :ka)
 
internauta147":i7a0ed7a ha detto:
Ciao a tutti,premetto che ho sempre guidato italiano sin dalla prima auto che era una 500 Sporting,per poi passare a una Bravo Td100gt e in fine arrivare alla 147jtd 115 che guido da 18mesi per un totale di 42000 km.in questo periodo me ne sono capitate molte:sosotituzione frizione perchè strappava,aveva lo scalino e si induriva.I primi km tutto ok poi i problemi sono tornati,anche se in forma minore sono tornati con l'aggiunta del famigerato muggito!Il tunk postriore dx non mi ha mai mollato,segnalato più volte in assistenza ma mai risolto,saranno le pinze o chissà cosa ma il rumore resta odioso più che mai.Da pochi giorni il pedale frizione oltre a cigolare sembra che non abbia una corsa regolare in rilascio e se lo lascio piano emette piccoli scatti.Ho provveduto a ingrassare la pedaliera togliendo anche il gommino che avvolge lo stelo dietro al pedale ma nulla!!Io non voglio criticare le auto italiane perchè alla fine italiani siamo noi però molta delusione c'è!!Qualcuno ha delle soluzioni per i problemi da me elencati?Ormai non mi fido più dell'assistenza!Ciao a tutti...........


vedo che sei di bergamo pure tu ... prova a cambiare assistenza fidati io prima avevo un concessionario veramente stordito ... adesso dove sto mi trovo da dio e in 1 intervento ho risolto tutto quello che non andava anches e le mie erano cazzatine e la mia nasona va da dio
 
Ciao concittadino,io sono spesso a Clusone perchè la mia ragazza ha la casa agli Spiazzi di Gromo.L'auto l'ho portata sempre all'Autoequipe che prima era in Borgo Palazzo,tu dove la porti??Da Bresciani??Ciao........
 
internauta147":24yxb15r ha detto:
Ciao concittadino,io sono spesso a Clusone perchè la mia ragazza ha la casa agli Spiazzi di Gromo.L'auto l'ho portata sempre all'Autoequipe che prima era in Borgo Palazzo,tu dove la porti??Da Bresciani??Ciao........

njoooooooooooooo nooooooooooo non andare mai piu liiiiiiiiiiiiii sono dei pazi furiosi sulla mia hanno solo fatto danni .... veramente io dopo 5 interventi in equipe non avendo risolto nulla di nulla ( anzi le cose peggioravano sempre ) sono andato in brevar ( adesso gruppo bresciani auto ) ( sulla strada x dalmine ... ) e il meccanico gentilissimo mi ha portato in officina e mi ha fatto vedere i casini che mi aveva combinato l'equipe !!!!!!!!!!!!! sono rimasto allibito .... l'ho lasciata un giorno da loro raccomandandomi e l'ho ritirata perfetta ( me l'hanno anche pulita gratis ... ) .... la porto sempre li x i tagliandi e manutenzione e mi trovo da dio ...

ehi tranquillo che quando te la sistemano bene vedrai che soddisfazioni ... è stata cosi anche con me .. le mie erano scematine ma alla fine ero un po incacchiato ... dopo quando tutto è tornato in ordine bacio tutte le mattine la mia nasona sausahauhsauhas
 
Ottimo allora,io abito a Lallio e sono vicinissimo.Adesso è gruppo Bresciani,hanno fatto un mega conce Fiat Alfa Lancia di fronte alla vecchia sede della Brevar,dove c'era la Coca Cola.Grazie per le info,magari ci si vede per le vie di Clusone.....................
 
internauta147":2ywk41ch ha detto:
Ottimo allora,io abito a Lallio e sono vicinissimo.Adesso è gruppo Bresciani,hanno fatto un mega conce Fiat Alfa Lancia di fronte alla vecchia sede della Brevar,dove c'era la Coca Cola.Grazie per le info,magari ci si vede per le vie di Clusone.....................

ahhhh sei pure vicinooooooooo hihih pensa io che balle invece ... vabbe ho visto che ha fatto un megacomplesso .... inoltre da equipe c'era il capo officina megapresuntuoso!!! il sig massimo ( non so se hai presente) figurati che mi negava un intervento in garanzia perche si era rotto l'aggancio della cintura ... mi ha detto che era colpa mia!!! ci ho fatto una di quelle litigate e lui rispondeva che io non sapevo tenere la mia macchina che lui aveva ragione ecc ... da bresciani quando gliel'ho spiegato si è sdraiato in terra dal ridere poi mi ha portato in officina per vedere come lavoravano ... mamma mia smontando i pannelli porta avevano stortato di netto ben due viti e ne avevano dimenticate altre due e mille altri casini ... mi hanno sistemato tutto a regola d'arte e secondo me sono molto bravi e competenti ...

ooooooooooooooooook se vedi una nasona nera a clusone mettiti a urlare che ti riconosco :D :D :D :D
 
Ok,in settimana ci passo e vedo cosa mi dicono.Ho presente il sig.Massimo,devo dire che con me è sempre stato cortese però hanno risolto ben poco e il capoofficina ha avuto il coraggio di dirmi che lui il tunk non lo sentiva!!Ok,allora magari ci si vede per Clusone,la mia è una 147 grigio sterling senza scritte,frecce bianche e antennino corto.........a presto e grazie per le info.Se magari sei anche uno sciatore la prossima stagione possiamo farci due curve a Colere........
 
Bah molto strano che ti trovi da dio
Io so' di molta gente che si e' trovata un gran male
gente qui del virtual ad esempio macho.....
Prova un po' a chiedere a lui come lavorano.....
Per fortuna io ho il mio amico che ha un'officina autorizzata alfa.... :culo)
ciauz
se vai nelle discussioni regionali ci siamo tutti noi di bg e giovedi prox
dovremmo avere un miniraduno.... sbircia un pochetto....
:D
 
quick147":19mr2hvj ha detto:
Bah molto strano che ti trovi da dio
Io so' di molta gente che si e' trovata un gran male
gente qui del virtual ad esempio macho.....
Prova un po' a chiedere a lui come lavorano.....
Per fortuna io ho il mio amico che ha un'officina autorizzata alfa.... :culo)
ciauz
se vai nelle discussioni regionali ci siamo tutti noi di bg e giovedi prox
dovremmo avere un miniraduno.... sbircia un pochetto....
:D

nooooooo e io che pensavo di aver finito il calvario del toto officina ... che palle ... xche a macho che è successo ???
 
A maCHo cos'è successo? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Di tutto... :matto) :matto) :matto)
Di più... :?: :?: :?: :?:

Anche io vado alla Brevar e sinceramente mi son sempre trovato bene... :ecora)

Internauta sei di Lallio?a un tir de sciop :D
Io Osio Sotto :fluffle)
Anni?ops..sono OT..
vieni qui
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=232223#232223
 
Non riesco ad accedere al link perchè non trovo più le pwd vecchie e con quelle nuove non ho totalizzato 10 post,adesso le cerco.Per l'amico di Calusco d'Adda,non è che possiamo venire dal tuo amico conce alfa a sistemare le bestioline?? :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
 
oh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

... allora dite che ho fatto un ca22ata a risparmiare qualche centinaio di euro andando all'Equipe e non alla Brevar :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :wall) :swear) :wall)
 
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

a questo punto posso recuperare la :cesso) che ho fatto???

del tipo portando la mia :147) per fare i vari tagliandi e controlli alla Brevar o ad un'altra officina ufficiale Alfa dite che questi mi guardano storto perchè non l'ho comprata da loro oppure mi fanno il lavoro nel modo migliore e con un prezzo "giusto"???
 
147BlackScorpio":33rkyo08 ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

a questo punto posso recuperare la :cesso) che ho fatto???

del tipo portando la mia :147) per fare i vari tagliandi e controlli alla Brevar o ad un'altra officina ufficiale Alfa dite che questi mi guardano storto perchè non l'ho comprata da loro oppure mi fanno il lavoro nel modo migliore e con un prezzo "giusto"???

tranquillo nemmeno io l'avevo presa in brevar ... quando sono arrivato l'elettrauto ha guardato il libretto, mi ha guardato e mi ha detto "A chi ha preso la macchina in equipe e viene qui gli voglio un gran ben :) sorridendo" poi mi ha portato in officina e mi ha fatto vedere che macelli mi avevano combinato ....
Tu fatti vedere molto serio e che sei puntiglioso e vedrai che ci mettono attenzione nel lavoro
 
Top