fillojtd":3mr85wtd ha detto:il problema è che con questo tempo come faccio a lavarla piove un giorno si e uno no :mecry)
marko.gem":4eiqb0yg ha detto:Quoto, il sale nuoce alla carrozzeria.
Quando possibile, lavare la vettura è una buona cosa
osotoiaia":336rbhu4 ha detto:Io sabato notte prima di riportare me e la :147) a letto, ho preso la strada dell'autolavaggio... :asd) :asd)
La mattina aveva nevicato pesantemente, a più riprese durante il giorno, dato che mi serviva, l'avevo ripulita alla bene meglio dalla neve che continuava a cadere. Quel poco che era rimasta sul tetto la sera si era totalmente congelata, pativo io per la carrozzeria, anche perchè tutte le volte che partivo era un pezzo che si staccava e rotolava lungo la fiancata..morale: approfittando anche per togliere il sale accumulato durante la giornata...bel lavaggino con lancia ad alta pressione ed acqua calda..alle 2 di notte...solo un pazzo ci voleva io dico... :matto)
il sale corrode.. l'unica è lavarla bene e spessofillojtd":6bo3ewqt ha detto:visto il periodo invernale nella mia zona sulle strade viene sparso parecchio sale!!può provocare danni o rovinare qualcosa visto il suo grande potere corrosivo??
o almeno fare una bella pulizia a fine stagione invernale.... spruzzando con la canna abbondantemente anche sotto l' autosqualettoge":1n46watd ha detto:il sale corrode.. l'unica è lavarla bene e spesso
147Silver":18i62vje ha detto:osotoiaia":18i62vje ha detto:Io sabato notte prima di riportare me e la :147) a letto, ho preso la strada dell'autolavaggio... :asd) :asd)
La mattina aveva nevicato pesantemente, a più riprese durante il giorno, dato che mi serviva, l'avevo ripulita alla bene meglio dalla neve che continuava a cadere. Quel poco che era rimasta sul tetto la sera si era totalmente congelata, pativo io per la carrozzeria, anche perchè tutte le volte che partivo era un pezzo che si staccava e rotolava lungo la fiancata..morale: approfittando anche per togliere il sale accumulato durante la giornata...bel lavaggino con lancia ad alta pressione ed acqua calda..alle 2 di notte...solo un pazzo ci voleva io dico... :matto)
non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
occhio.... che magari mentre lavate di notte vedete le stalattiti che si formano sulla macchina147Silver":1mpdblfk ha detto:non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
giangirm":4e5st9mm ha detto:non credo sia salutare147Silver":4e5st9mm ha detto:non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giangirm":tm7qqq14 ha detto:occhio.... che magari mentre lavate di notte vedete le stalattiti che si formano sulla macchina147Silver":tm7qqq14 ha detto:non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il piacevole efffetto scenico, non credo sia salutare![]()
147Silver":11chjawt ha detto:non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
Kontorotsui":r1qdsxub ha detto:147Silver":r1qdsxub ha detto:non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
Quale canna? :smokin)
per la macchina !147Silver":2fs8u72u ha detto:giangirm":2fs8u72u ha detto:non credo sia salutare147Silver":2fs8u72u ha detto:non sei l'unico, :asd) mia mamma mi ha beccato fuori dal cancello con la canna alle 4 di mattina, credeva fossi ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per me o per la macchina?![]()