147 dopo 147...

casajtd

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
73
0
6
Riccione (RN)
ciao.
volevo sapere in quanti hanno avuto la "bella idea" di acquistare una 147 dopo averne venduta un'altra e come si sono trovati...
io sono uno di quelli, sinceramente sono contento della mia nuova nasona. però se tornassi indietro non so se la rifarei... :confusbig)
anche l'altra era un gioiellino e poi mi mancano tanto gli interni in pelle che non ho più...:mecry2)
Forza con i vostri pareri!!!

Io sinceramente non saprei... partendo dal presupposto che preferisco la serie 0 alla restyling non so se rifarei l'acquisto.. assolutamente niente da dire sulla nasona sia chiaro.. sono felicissimo e soddisfattissimo, io sono forse uno dei pochi fortunati a cui la nasona non scricchiola, la frizione funziona perfettamente e l'unico prob è stata la cinghia servizi. Ma sinceramente mi troverei in forte dubbio.. Certo che se dovessi farlo prenderei una Q2 con tutti i fronzoli che mancano alla mia progession! Ma anche lì, il costo varrebbe il prodotto :scratch) ? Contando che è anche un fine serie? :scratch)

mad_dog":2yy7muvm ha detto:
..ti prendi il top gamma e, approfittando che è fine serie ti fai fare uno sconto mooolto sostanzioso! :elio)

Questa dovrebbe esser la regola, ma purtroppo non sempre funziona così :sic) Io presi la mia serie 0 esattamente quando entrava in vendita la restyling eppure lo sconto che mi fece non fu proprio dei migliori.. purtroppo mi son reso conto che qui a Milano spesso il giochino del fine serie funziona male.. Tutto è dettato dal mercato :mad2)

cecco147":1n84bcy8 ha detto:
mad_dog":1n84bcy8 ha detto:
..ti prendi il top gamma e, approfittando che è fine serie ti fai fare uno sconto mooolto sostanzioso! :elio)

Questa dovrebbe esser la regola, ma purtroppo non sempre funziona così :sic) Io presi la mia serie 0 esattamente quando entrava in vendita la restyling eppure lo sconto che mi fece non fu proprio dei migliori.. purtroppo mi son reso conto che qui a Milano spesso il giochino del fine serie funziona male.. Tutto è dettato dal mercato :mad2)

qua da noi ci marciano alla grande! :KO)