147 150CV MJ, ritirata 4 giorni fa, ad oggi 1620KM
I problemi elencati comparsi col passare dei KM, ormai il cruscotto della 147 non ha problemi.
- Cruise Control non funzionante, luce verde per 2 secondi poi il nulla..
- Avaria VDC
- Avaria Motore
- Avviso mancata cintura di sicurezza che si accende con i dossi
- Rumore posteriore misterioso quanto inquietante
- Stop accesi fissi...
Portata questa mattina dal concessionario, dopo un po di prove, su centralina etc, viene sostituito un pezzo, le luci di avaria ritornano nella normalita', ma una volta uscito, tornando verso casa, capisco perche' le luci dello stop rimangono accese...il pedale del freno, se leggermente toccato non ha ritorno.
Il rumore posteriore era invece da imputare a quelle idiote "molle" che sono presenti sul baule, OVVIAMENTE montate storte.
Come non bastasse, ma questi sono dettagli, mancavano le coperture delle viti, dove e' presente la maniglia per aprire la porta dall'interno..
Io non discuto sulla qualita' dei materiali, sulla "bellezza" o meno dell'auto, ma sul CONTROLLO dei veicoli post produzione, che per la mia esperienza, FIAT-ALFA fa LETTERALMENTE P E N A.
PS: Confermato anche dal concessionario che la M ROSSA non e' piu' presente sui modelli a 150CV.
Ciao a tutti.
I problemi elencati comparsi col passare dei KM, ormai il cruscotto della 147 non ha problemi.
- Cruise Control non funzionante, luce verde per 2 secondi poi il nulla..
- Avaria VDC
- Avaria Motore
- Avviso mancata cintura di sicurezza che si accende con i dossi
- Rumore posteriore misterioso quanto inquietante
- Stop accesi fissi...
Portata questa mattina dal concessionario, dopo un po di prove, su centralina etc, viene sostituito un pezzo, le luci di avaria ritornano nella normalita', ma una volta uscito, tornando verso casa, capisco perche' le luci dello stop rimangono accese...il pedale del freno, se leggermente toccato non ha ritorno.
Il rumore posteriore era invece da imputare a quelle idiote "molle" che sono presenti sul baule, OVVIAMENTE montate storte.
Come non bastasse, ma questi sono dettagli, mancavano le coperture delle viti, dove e' presente la maniglia per aprire la porta dall'interno..
Io non discuto sulla qualita' dei materiali, sulla "bellezza" o meno dell'auto, ma sul CONTROLLO dei veicoli post produzione, che per la mia esperienza, FIAT-ALFA fa LETTERALMENTE P E N A.
PS: Confermato anche dal concessionario che la M ROSSA non e' piu' presente sui modelli a 150CV.
Ciao a tutti.