147 di un futuro socio [titolo modificato]

PANA80

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
6
0
1
COLTURANO
www.ar-racingstore.com
ecco a voi la piccola 147 di un fututo socio del club.
un mio cliente mi ha chiesto di inviarvi le foto per avere qualche giudizio.

il kit comprende:
paraurti anteriore linextras modificato, con l'aggiunta delle frecce del GTA
paraurti posteriore e minigonne chd tuning
alettone posteriore icc tuning
frecce laterali e fari posteriori black
specchi rally look fk
gomme pirelli pzero nero 215 45 17
cerchi in lega oz 35° anniversario
scarico csc
oscuramento vetri

diteci cosa ne pensate.

come tuning è ok,però unica nota negativa...quelle prese d'aria sul para anteriore nn mi garbano molto,io monto lo stesso paraurti suo però della bertucci senza le prese d'aria.
comunque molto bella nel complesso e ottimi cerchi! :OK)

147jet":3j63cpw7 ha detto:
Bellissima, mi piace.

Penso, però che quei cerchi non rendano tanto

A me invece gli Anniversary 35 sulla 147 non dispiacciono, anche se ultimamente devo dire che preferisco i cerchi con meno razze.

Dopo tutti sti soldi spesi un bel assettino potrebbe solo che migliorarne l'aspetto!!! Anche se per me è troppo hard......

PANA80":3nsjba2j ha detto:
grazie per le varie osservazioni.
a breve apporteremo nuove modifiche tra cui verniciatura tetto nera, palpebre faro integrate nel cofano con verniciatura bicolor e un bel assetto.

Bell'idea le palpebre integrate nel cofano :OK)

DevilBoss86":2z1fmt5i ha detto:
damicochris":2z1fmt5i ha detto:
PANA80":2z1fmt5i ha detto:
grazie per le varie osservazioni.
a breve apporteremo nuove modifiche tra cui verniciatura tetto nera, palpebre faro integrate nel cofano con verniciatura bicolor e un bel assetto.

Bell'idea le palpebre integrate nel cofano :OK)

sarebbero come quelle che ha speedy85??

In teoria si... :ka)

in effetti quando le modifichi diciamo un qualcosina in + del soft,ti capita anke ke la nostra nasona venga scambiata per una g.....gghghghghg scusate non riesco neanke a scriverlo....insomma di quella makkina tedesca lì...avete capito!!!! :asd)

cmq sono sempre le donne che confondono la nasona con la g.g.g.g.g.g...g.ggg.gghghghghghghghghg insommma con quella sottospecie di maglione :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)