147 DEPOTENZIATA ?!?!?!?

Salvatopo

Nuovo Alfista
5 Novembre 2004
4,867
0
36
50
Bari
Ciao a tutti.
Come al solito rieccomi con la mia solita sega mentale: sfogliando l'ePER (dal mio meccanico di fiducia :D) ho letto che ci sono i pezzi per il motore (cito testualmente) "1.9 JTD 16V CF3 136CV DEPOT. BELGIO". :jaw)
Ok che sono solo 4Cv, ma io aspetto proprio una KM0 dal Belgio (sempre sciopero permettendo).
Vi prego... tranquillizzatemi...

ARGH... COFF... GHHHH... :dead)

Significa che mi arriverà (se mi arriverà) una macchina castrata?
Ok, so che sono sempre e solo 4 CV, ma... :mecry2)
Ma se vado in officina (il solito amico) e gli chiedo di caricarmi la mappatura della nuova 150CV ? :elio)

Bhe, pagare per pagare (=pagare al quadrato :crepap) ) a questo punto faccio i 170CV, non credete?
Anche se la domanda che mi ponevo è: loro la mappatura della 150CV ce l'hanno gratis, ovviamente, quindi non dovrebbero poi fare troppo le arpie per fare l'upload sulla mia (futura) bestiolina o mi sfugge qualcosa di fonadamentale?

Potresti fare 1 tentativo x fartela aggiornare gratis... :D cmq ricordo che i cv effettivi del mjet da 140 erano circa 145,mentre quelli del 150 erano circa 148.. ;) quindi...

145 CV? Mica male, ma come avete fatto a scoprirlo?
Spero di riuscire a parlare con il meccanico e convincerlo a mettermi l'ultima versione aggratisse. ;)
Comunque sia almeno risparmierò 10€ l'anno di tassa di possesso. :p