147 dallo sfasciacarrozze cosa prendo???

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
sta mattina ho trovato una 147 dallo sfascia la vettura in qestine è una 2000ts interni in pelle cosa posso prendere e quanto mi faranno pagare per i pezz??? sono interessato in particolare al bracciolo in pelle cruise control e battitacco cromato i sedili nn li posso prendere perchè sono esplosi gli airbag laterali ....

Mediamente un bracciolo qui da me lo fanno dai 70 ai 100 però tanti non lo vendono separatamente alla selleria oppure se lo vendono con tutto il tunnel centrale ma in questo caso il prezzo si alza di abbastanza,dipende cosa ti serve è tutta da cannibalizzare :asd)

Frankzappa83":3h0skce8 ha detto:
sta mattina ho trovato una 147 dallo sfascia la vettura in qestine è una 2000ts interni in pelle cosa posso prendere e quanto mi faranno pagare per i pezz??? sono interessato in particolare al bracciolo in pelle cruise control e battitacco cromato i sedili nn li posso prendere perchè sono esplosi gli airbag laterali ....

La macchina in questione è una serie 0 o una restyling? 3 o 5 porte?

DevilBoss86":1jb9p7rm ha detto:
Frankzappa83":1jb9p7rm ha detto:
per fianchetti cosa intendi???

Le fiancate esterne, ti metti con un bel flex e metro e le ritagli per bene, un giorno potrebbero servire :asd)

Stai scherzando o dici per davvero?
Io quando ho trovato una GTA allo sfascio ho fatto proprio così!! :OK)
:ciao) :ciao)

BRT":2ja7nhoy ha detto:
DevilBoss86":2ja7nhoy ha detto:
Frankzappa83":2ja7nhoy ha detto:

Le fiancate esterne, ti metti con un bel flex e metro e le ritagli per bene, un giorno potrebbero servire :asd)

COme, hai tagliato anche tu le fiancate esterne??? :crepap) :crepap)

Ovvio che stavo scherzando :crepap)

DevilBoss86":vya10iuf ha detto:
BRT":vya10iuf ha detto:
DevilBoss86":vya10iuf ha detto:
Frankzappa83":vya10iuf ha detto:

COme, hai tagliato anche tu le fiancate esterne??? :crepap) :crepap)

Ovvio che stavo scherzando :crepap)

Il bello è che io non stavo scherzando! :nod) ... l'ho fatto veramente!

Nel marcatino c'era qualcuno che cercava i condotti a geometria variabile del 2.0 TS: li monta anche la 147, no??
Prova a vedere che forse, visto a te non servono...

ho preso il possibile i sedili erano gia prenotati e cmq erono esplosi gli aribag laterali,l'uniche cose che erano rimaste erano: leva cruise control con copripiantone battitacchi cromati bracciolo di pelle ma totalmente scassato e basta si eranoo portati via tutto dal dai fari al navigatore satellitare nn c'èra piu nella ... io ho preso leva cc piu copripantone e battitacchi cromati tutto alla modica cifra di 20 euro

Conoscevi quello dello sfascio?Ti ha fatto un ottimo prezzo,qui nonostante conosco parecchi e bene quelli dello sfascio penso non me la sarei cavata con meno di 30€