147 Cup 140cv Mjet in arrivo !?!?!

vascio

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
28
0
1
sono strafelice xke' ho ordinato da un po la macchina in questione ..
xo' mi fa inca :boxe) il concessionario (nel quale lavora anche mio fratello come capo magazzinere) xke' doveva arrivare questa settimana ma x ora non si e' visto nulla .. :mecry) :baby) :mecry)

speriamo arrivi e venga targata la prox settimana xke' altrimenti :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
sinceramente nn so dove il mio concessionario l'abbia acquistata,, penso da un'altro concessionario che aveva quest'auto ... o altrimenti nn so.. avranno dei commercianti da qualche parte..
 
vascio":cos3g8ph ha detto:
sinceramente nn so dove il mio concessionario l'abbia acquistata,, penso da un'altro concessionario che aveva quest'auto ... o altrimenti nn so.. avranno dei commercianti da qualche parte..

ah, per forza deve già essere nella rete di vendita... ci metteranno così tanto xchè arriverà a spinta :ka) :ka)

speriamo che arrivi in fretta :OK)
 
siccome non gli ho messo nessun tipo di fretta... (visto che cmq io la macchina ce l'ho quindi nn mi serve x f0rza la nuova) ... sec me hanno aspettato di raccimolare qualche altra vendita per fare solo un viaggio con la bisarcia piena ...

boh .. vedremo ...

cosa ne pensate dell'auto che mi arrivera' ???
modifiche da fare subito ???

:asd) :asd)
 
vascio":175tmxqa ha detto:
siccome non gli ho messo nessun tipo di fretta... (visto che cmq io la macchina ce l'ho quindi nn mi serve x f0rza la nuova) ... sec me hanno aspettato di raccimolare qualche altra vendita per fare solo un viaggio con la bisarcia piena ...

boh .. vedremo ...

cosa ne pensate dell'auto che mi arrivera' ???
modifiche da fare subito ???

:asd) :asd)

Spoiler
Assetto
Scarico

di cose ce ne sono un'infinità....dipende cosa interessa a te :OK)
 
beh all'interno sicuramente reinstallero' la roba (hi-fi) che ho sulla 206 adesso ... vedi firma ..
all'estrerno vorrei montare lo spoiler come mi dicevi tu .. ma ho dubbi su assetto e scarico ...
cioe' con l'assetto a parte abbassarsi diventera' rigidissima e come conseguenza inizieranno ,come nella mia 206, scricchiolii e cigolii vari ... e la cosa me gusta pochito :nono)
mentre per quello che riguarda lo scarico nn so cosa fare .. cambio proprio il terminale o metto solo il copriterminale ??


x quanto riguarda l'antennino avete consigli ??
 
vascio":2jpkmw90 ha detto:
cioe' con l'assetto a parte abbassarsi diventera' rigidissima e come conseguenza inizieranno ,come nella mia 206, scricchiolii e cigolii vari ... e la cosa me gusta pochito :nono)

beh, quello anche senza assetto :)

vascio":2jpkmw90 ha detto:
mentre per quello che riguarda lo scarico nn so cosa fare .. cambio proprio il terminale o metto solo il copriterminale ??

il copriterminale nasconde un pò la parte sporgente dello scarico.... invece sostituendolo lo togli del tutto...

vascio":2jpkmw90 ha detto:
x quanto riguarda l'antennino avete consigli ??

per me il migliore è quello della 156 :OK)
 
giakomino ... sei un grande ... grazie mille di tutto ...



Ps. l'unica cosa che non mi hai detto e' cosa pensi dell'auto nella configurazione che ho scelto .. :)
 
Top