147 con usato da rottamare

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
è arrivata un offerta su 147, per chi ha un usato da rottamare la 1.6 105cv progression 3pt costa 13950,00!! :clap)

Io mi chiedo una cosa:
ma se per mantenere vivo l'interesse della 147 a fine carriera stanno (giustamente) proponendo allestimenti inediti (ormai uno a settimana) e offerte che hanno dell'impossibile....da qui a due anni, quando arriverà la 149, la 147 sarà venduta a 5000euro???

minkiux":1onodwvx ha detto:
Io mi chiedo una cosa:
ma se per mantenere vivo l'interesse della 147 a fine carriera stanno (giustamente) proponendo allestimenti inediti (ormai uno a settimana) e offerte che hanno dell'impossibile....da qui a due anni, quando arriverà la 149, la 147 sarà venduta a 5000euro???

Io più che a questo penso al valore che avranno le nostre auto usate, che oggi magari hanno 1 o 2 anni.....

Il FUSI":3ecdizx4 ha detto:
minkiux":3ecdizx4 ha detto:
Io mi chiedo una cosa:

Io più che a questo penso al valore che avranno le nostre auto usate, che oggi magari hanno 1 o 2 anni.....

quando chiesi alla mia conce che macchina mi avrebbe venduto per tenerla 1 o 2 anni...

.. "la 147 no..." mi aveva proposta la G.Punto..

Il FUSI":2rjlv2fc ha detto:
minkiux":2rjlv2fc ha detto:
Io mi chiedo una cosa:

Certo, questa è un'ovvia conseguenza che mi sta fortemente portando a vendere l'auto ORA (almeno recupero qualcosa). Solo che guardandomi in giro cosa dovrei prendere? Ua Brera Km0? :cry: Di linea se lo meriterebbe sicuramente, ma volevo aspettare almeno marzo per vedere la Junior, almeno c'è un pò di sostanza.

Solo che ovviamente le quotazioni del mio usato calano a picco (chissà quante nuove versioni e magaofferte avrà ancora la 147...)

minkiux":1hqjswdh ha detto:
ma volevo aspettare almeno marzo per vedere la Junior, almeno c'è un pò di sostanza.

Solo che ovviamente le quotazioni del mio usato calano a picco (chissà quante nuove versioni e magaofferte avrà ancora la 147...)

Capito ora perchè con Junior a settembre io non sono più interessato a junior?

Rickyfer":2rxs0kwi ha detto:
infatti...alla fine è normale...tenetela per 6 - 7 anni e finita li no? :rotolo)

...esatto...la mia, ad esempio ha 4 anni, valutata circa 7500 euro (per gli accessori/condizioni al max potrei chiederne 8000 di euro...la terrò per un anno ancora (credo...) per valutare poi la possibilità di passare a Junior o a 159 (usata...)...credo sia la cosa migliore...chi compra un modello restyling a fine serie è sempre svantaggiato...

Ragazzi ma uno quando compra la macchina lo fà in base alla bellezza :OK) Io almeno la penso così :sarcastic) Non è che vado in conce e dico: qual è la macchina che svaluta meno? Così non c'è sfizio... Morale della favola: io la comprerei una :inocchio) oggi :rotolo) Semplicemente perchè è la più bella macchina sul mercato :love) :love)

daxi87":3q3drn3p ha detto:
Quindi...se io volessi la blackline 1.9 da 120? Quanto la verrei a pagare?

LA 120 CV 5PT CON METALLIZZATO E IPT ti verrebbe 20200 circa se poi vieni da me ne parliamo.... :culo)

daxi87":30euchqn ha detto:
si poi si vede x quello...ma rossa! :D
Poi un bel finanziamento e vado da mio papà, anche se so già la risposta :sic)

TI FACCIO UN BEL FINANZIAMENTO CON FURTO ED INCENDIO!!
A TASSO AGEVOLATISSIMO
TI ASPETTO. :147)

SE LA VUOI ROSSA TOGLI 490,OO €