è arrivata un offerta su 147, per chi ha un usato da rottamare la 1.6 105cv progression 3pt costa 13950,00!! :clap)
minkiux":1onodwvx ha detto:Io mi chiedo una cosa:
ma se per mantenere vivo l'interesse della 147 a fine carriera stanno (giustamente) proponendo allestimenti inediti (ormai uno a settimana) e offerte che hanno dell'impossibile....da qui a due anni, quando arriverà la 149, la 147 sarà venduta a 5000euro???
Il FUSI":3ecdizx4 ha detto:minkiux":3ecdizx4 ha detto:Io mi chiedo una cosa:
ma se per mantenere vivo l'interesse della 147 a fine carriera stanno (giustamente) proponendo allestimenti inediti (ormai uno a settimana) e offerte che hanno dell'impossibile....da qui a due anni, quando arriverà la 149, la 147 sarà venduta a 5000euro???
Io più che a questo penso al valore che avranno le nostre auto usate, che oggi magari hanno 1 o 2 anni.....
Il FUSI":2rjlv2fc ha detto:minkiux":2rjlv2fc ha detto:Io mi chiedo una cosa:
Io più che a questo penso al valore che avranno le nostre auto usate, che oggi magari hanno 1 o 2 anni.....
minkiux":1hqjswdh ha detto:ma volevo aspettare almeno marzo per vedere la Junior, almeno c'è un pò di sostanza.
Solo che ovviamente le quotazioni del mio usato calano a picco (chissà quante nuove versioni e magaofferte avrà ancora la 147...)
Rickyfer":2rxs0kwi ha detto:infatti...alla fine è normale...tenetela per 6 - 7 anni e finita li no? :rotolo)
daxi87":10h5a7pa ha detto:Ma solo sulla benzina c'è questa offerta?
daxi87":3q3drn3p ha detto:Quindi...se io volessi la blackline 1.9 da 120? Quanto la verrei a pagare?
daxi87":2wg4e4fc ha detto:no no...io solo 3 porte :asd)
daxi87":30euchqn ha detto:si poi si vede x quello...ma rossa!
Poi un bel finanziamento e vado da mio papà, anche se so già la risposta :sic)