147 con questi fari?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
alfa147post1cl7.jpg

Sono gli unici che mi piaciono un pò....ma prima di comprarli mi piacerebbe vederli montati :asd)

Non sono male, ma sinceramente preferisco quelli classici fumé.
Il ha il tuo amico Devilboss..no? Se vuoi vederli su un'auto dello stesso colore della tua, non so aiutarti.

potresti provare a fare quelli fume :scratch) phon da carrozziere o dremel,silicone,vernice e ti fai una cosa diversa dal solito :scratch)

io li ho avuti x un pò , belli x carità ma troppo truzzi.....mi hanno stufato e li ho sostituiti con dei novitec fumè che sono altrettanto aggressivi ma più seri.
poi sull'auto grigia il fumè ci sta da Dio, puoi cercare le foto della ex 147 di vexator.era grigio argento coi fari fumè, e sul grigio scuro stanno ancora meglio.

Belli mi piacciono parecchio cosi!
Qualcuno posta quelli fumè? e anche dove li avete comprati cosi mi guardo un pò intorno!

UUUrca non me n'ero mica accorto che li montavi, cmq belli ma un pò troppo estremi per me :lol:
Per i fari fumè c'è una qualche guida per farli home made?

l'unica guida per farli fumè è prendere dell'apposita vernice per fanaleria ed andarci molto cauto con lo spruzzarla.

2 mani bastano ed avanzano, ricorda che + mani fai + oscuri e meno vedi/ti vedono. :nod)

Si, fumé esistono, sempre e solo per 147 serie 0. Sono/erano venduti da Novitec/MHW, ora non trovo nessun sito dove siano in vendita... :scratch)
Sono ancora disponibili, invece, quelli bianchi.
Comunque eccoli:

imag07288jm.jpg

147jet":1ky3i4t7 ha detto:
Si, fumé esistono, sempre e solo per 147 serie 0. Sono/erano venduti da Novitec/MHW, ora non trovo nessun sito dove siano in vendita... :scratch)
Sono ancora disponibili, invece, quelli bianchi.
Comunque eccoli:

imag07288jm.jpg

non ricordo di sicuro se erano proprio questi ma ho letto di problemi di infiltrazione e per quello non li hanno più prodotti :scratch)

Ah, si? A me non ne hanno mai dati di problemi.
Io sapevo di qualche problema sui Lexus, che tra l'altro sono più economici.

147jet":3n0jkteo ha detto:
Ah, si? A me non ne hanno mai dati di problemi.
Io sapevo di qualche problema sui Lexus, che tra l'altro sono più economici.

è ben più facile che facciano condensa i lexus in quanto sono made in china e fatti di plasticaccia economica.
i novitec-mhw fumè invece come materiale sono identici agli originali tanto che mi pare fossero venduti anche come accessori originali, nei miei ad esempio l'imballaggio è marcato novitec ma sui fari c'è scritto Alfa Romeo.

Visto che li montavo prima, confermo le infiltrazioni sui lexus, io addirittura avevo qualche moscerino che ci girava dentro.
Quando li sostituì per gli mhw (che culo trovarli),notai subito la differenza di qualità, molto meglio quest'ultimi.
Ad oggi non ho alcun problema di infiltrazioni o condensa :tiè)

sul fatto del moscerino concordo, io per 2 volte trovai 2 zanzare, ma sinceramente non capisco come ci siano entrate, visto che non mi han mai dato problemi di infiltrazioni presumo che siano entrate dall'attacco delle lampadine.