147 con jvc kd-g731

eolo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
5
0
1
Parma
ciao ragazzi ho una 147 1.9 JTDm 120 cv distinctive del 10/2005 e vorrei montare una jvc kd-g731 e vorrei sapere qual'è l'interfaccia sicuramente funzionante per i comandi al volante, perchè qualcuno mi dice che ci sono problemi per poter collegare i comandi al volante con le 147 nuove come la mia (cioè da quella data in poi ottobre/05)....
e siccome dovrei ordinare il tutto su internet vorrei evitare di fare acquisti inutili qualcuno può aiutarmi :hail) :grazie)

Ti ringrazio giuliano, ma sei sicuro ke vada bene anke per la mia? perchè in concessionaria al momento dell'aquisto e anche in un HIFIcar CENTER mi hanno detto che le versioni di 147 come quella ke ho io hanno delle difficoltà nel collegamento comandi al volante, mentre nelle precedenti si poteva fare.
non so se è una cacchiata o è verità... e per questo che vi chiedo aiuto, :confusbig)
anke perchè a settembre in un altro HIFIcar center mi hanno detto che ci provavano, mi hanno fatto il lavoro davanti (non so con che tipo di interfaccia) e non sono riusciti a far funzionare i comandi.... :scratch)

Guarda, il sistema dei comadi al volante è rimasto lo stesso ( ossia di tipo "resistivo") su tutti i modelli 147 dal 2000 ad oggi. L'interfaccia che ti ho indicato va bene sicuramente. In Alfa in genere ne capiscono poco di queste cose e tendono a scoraggiare il cliente per non avere rogne. In realtà si tratta solo di attaccare un connettore iso, anche un bambino di 5 anni saprebbe farlo, ovviamente avendo acquistato l'interfaccia giusta.
Il sito è in tedesco ma gli acquisti si fanno come su qualunque altro shop on-line : metti nel carrello, paghi con carta di credito o bonifico e te lo spediscono con corriere UPS.
Inoltre al momento di inserire i dati personali puoi scegliere la lingua inglese cliccando sulla bandierina.

ciao eolo scusa se non ti ho risposto in pvt ma visto che hai aperto un topic lo faccio ora :clap)
allora il codice dell'interfaccia originale Jvc è questo: KS-RC111, la mia :inocchio) è di giugno '06 e l'interfaccia va una meraviglia :OK) la pagai 80€ da un installatore ma il lavoro lo feci io

:ciao)

p.s. BUON 2008 A TUTTI GLI ALFISTI

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)