e cosa ha in +? :sgrat)mikoc147":aue3pw2y ha detto:Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...
P.s.: passa nella cartella presentazioni
Niente...hotheart82":trr3cz4r ha detto:e cosa ha in +? :sgrat)mikoc147":trr3cz4r ha detto:Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...
Attraverso i magazzini Alfa penso proprio di no,però hai qualche possibilità sui siti britannici..o su ebay...ma ti verrà a costare parecchio...!Mauro89":2r8yt5wo ha detto:come sospettavo quindi..
ma ci sarebbe la possibilità di avere questa scritta?
ed eventualmente sapere il costo indicativamente?
Grazie
bhe in effetti non ha niente di particolare in +..mikoc147":8i83zlhf ha detto:Niente...hotheart82":8i83zlhf ha detto:e cosa ha in +? :sgrat)mikoc147":8i83zlhf ha detto:Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...
Leggi qui
mikoc147":10t2vkpa ha detto:Niente...hotheart82":10t2vkpa ha detto:e cosa ha in +? :sgrat)mikoc147":10t2vkpa ha detto:Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...
Leggi qui
Sempre perfetto e puntuale... :OK)Il FUSI":18ga5nrs ha detto:mikoc147":18ga5nrs ha detto:Niente...hotheart82":18ga5nrs ha detto:e cosa ha in +? :sgrat)mikoc147":18ga5nrs ha detto:Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...
Leggi qui
Il link da te postato parla della prima collezione (che era esteticamente simile alla nostra)..... ne ricordo il depliant, nero, apribile, molto carino.
Quella che di sicuro ha la scritta è la seconda, che è come ho descritto io ed è visibile sul sito www.alfaromeo.co.uk