147 Collezione: dilemma..

Mauro89

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2008
3
0
1
salve ragazzi.. ho un gran dubbio:
a Londra ho trovato una 147 collezione.. fin qui nulla di strano, rarità dell'auto apparte..
M ha lasciato perplesso la presenza della scritta\logo mai vista in Italia..
Sapete qualcosa in merito?

DSC00427.jpg

Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...

P.s.: passa nella cartella presentazioni ;)

come sospettavo quindi..
ma ci sarebbe la possibilità di avere questa scritta?
ed eventualmente sapere il costo indicativamente?
Grazie :)

mikoc147":aue3pw2y ha detto:
Si tratta di una versione particolare concepita per il solo mercato Britannico, per la quale è stata utilizzata tale scritta sul portellone...

e cosa ha in +? :sgrat)

...Dunque

Mauro89":2r8yt5wo ha detto:
come sospettavo quindi..
ma ci sarebbe la possibilità di avere questa scritta?
ed eventualmente sapere il costo indicativamente?
Grazie :)
Attraverso i magazzini Alfa penso proprio di no,però hai qualche possibilità sui siti britannici..o su ebay...ma ti verrà a costare parecchio...!

una eccola qui...ma come immaginavo costicchia...spero ti sia utile il link lo stesso...!

http://cgi.ebay.com/New-ALFA-ROMEO-...6322&_trksid=p3286.m63.l1177#ebayphotohosting

Tcs147

E' la scritta che ho io da qualche settimana... ma la mia ha è la variante con scritta limited edition su fondo nero.
Esiste anche una scritta blackline, a caratteri non alfa e non corsivi, in due varianti anch'essa e destinata alla loro GT.
La scritta è comunque più spessa di quella cui siamo abituati noi.
La collezione UK, come ho detto in altro topic, è un po' un mix della nostra CNC e blackline. La verniciatura è disponibile bicolore, i cerchi son i CNC, l'interno è in pelle monocolore.
Oltre alla scritta posteriore, reca due scritte corsive che stanno sotto le freccie laterali (come quelle viste nelle foto che mesi fa annunciavano il progetto Alfa Unica, scritte che ho anch'esse ma mai montate, mi parevano pacchiane).

Il venditore segnalato è serio. Comunque queste scritte le ho viste in vendita, a prezzo pieno, anche in qualche sito di ricambi.

mikoc147":8i83zlhf ha detto:
hotheart82":8i83zlhf ha detto:
mikoc147":8i83zlhf ha detto:

Niente...
Leggi qui
bhe in effetti non ha niente di particolare in +..
@ mauro89: a limite comprati solo la targhetta come ha detto tcs147 :sarcastic)

mikoc147":10t2vkpa ha detto:
hotheart82":10t2vkpa ha detto:
mikoc147":10t2vkpa ha detto:

Niente...
Leggi qui

Il link da te postato parla della prima collezione (che era esteticamente simile alla nostra)..... ne ricordo il depliant, nero, apribile, molto carino.
Quella che di sicuro ha la scritta è la seconda, che è come ho descritto io ed è visibile sul sito www.alfaromeo.co.uk

Il FUSI":18ga5nrs ha detto:
mikoc147":18ga5nrs ha detto:
hotheart82":18ga5nrs ha detto:
mikoc147":18ga5nrs ha detto:

Niente...
Leggi qui

Il link da te postato parla della prima collezione (che era esteticamente simile alla nostra)..... ne ricordo il depliant, nero, apribile, molto carino.
Quella che di sicuro ha la scritta è la seconda, che è come ho descritto io ed è visibile sul sito www.alfaromeo.co.uk
Sempre perfetto e puntuale... :OK)
Quello è stato il primo link che ho trovato... :p