147 c'n'c

stock0385

Nuovo Alfista
13 Luglio 2009
66
0
6
39
pescara
ciao, per chi possiede la 147 c'n'c, mi potete dire di che colore sono i tappetini, i miei sono neri con i bordi rossi è la scritta alfaromeo rossa secondo me non sono quelli originale i vostri come sono se potete inviatemi una foto grazie

stock0385":2ktf1z59 ha detto:
ciao, per chi possiede la 147 c'n'c, mi potete dire di che colore sono i tappetini, i miei sono neri con i bordi rossi è la scritta alfaromeo rossa secondo me non sono quelli originale i vostri come sono se potete inviatemi una foto grazie
Non ho la C'N'C ma neanche secondo me i tappetini che hai sono quelli originali...
Però forse la C'N'C,nella sua configurazione che la caratterizza,non ha dei tappetini di serie specifici per quel modello...

stock0385":s1n3rppy ha detto:

i miei purtroppo sono quelli della concessionaria di scarsissima qualità ke dopo 8000km ho gia il buco dal pedale frizione...
nn credo siano previsti tappetini specifici x le nostre c'n'c....

napless":2s0e6zj2 ha detto:
io forse ho gli originali...

sono tutti neri, e lato guidatore, sulla parte sinistra in verticale c'è scritto in bianco "Alfa 147"

solo su quello lato guidatore hai la scritta in bianco????
cmq sei davvero fortunato a me ora tocca comprarne di nuovi ma li faccio personalizzare con la scritta in bianco c'n'c oppure alfa 147 ma su tutti e 4 vedrò...
qualke idea??

vic_89":p4pvbjss ha detto:
napless":p4pvbjss ha detto:
io forse ho gli originali...

sono tutti neri, e lato guidatore, sulla parte sinistra in verticale c'è scritto in bianco "Alfa 147"

solo su quello lato guidatore hai la scritta in bianco????
cmq sei davvero fortunato a me ora tocca comprarne di nuovi ma li faccio personalizzare con la scritta in bianco c'n'c oppure alfa 147 ma su tutti e 4 vedrò...
qualke idea??
si, solo lato guidatore c'è la scritta.

mah, sinceramente a me non piace la scritta sul tappetino.. fosse stato per me, li avrei messi completamente neri (come li ho) ma senza scritte.

Neri con la targhetta cromata su entrambi i lati, non ricordo se c'è scritto solo 147 col simbolo alfa o se c'è pure scritto CNC, altre particolarità non le ricordo, anche perchè non mi sono mai soffermato a vedere gli originali, cmq molto molto eleganti...

.:MaVericK:.":1f5x0xqx ha detto:
Neri con la targhetta cromata su entrambi i lati, non ricordo se c'è scritto solo 147 col simbolo alfa o se c'è pure scritto CNC, altre particolarità non le ricordo, anche perchè non mi sono mai soffermato a vedere gli originali, cmq molto molto eleganti...

tu di serie avevi questi ke hai descritto??
riusciresti a postare una foto x vedere??
così magari gli dico 2 parole al conce se dovevano esserci ma nn mi sono stati messi...