147 Bianco ghiaccio!

puffi

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2011
10
0
1
Bellissima...il più bel colore per questa vettura, ne esalta le forme e le ombre...il motore è un 1.9 jtdm 8v 120cv con 700 km all'attivo immatricolata nel 2010!!!

Allegati

• IMG048.jpg
    IMG048.jpg
    59.2 KB · Visualizzazioni: 295
  • IMG049.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 299
  • IMG051.jpg
    244.8 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG052.jpg
    29.4 KB · Visualizzazioni: 295
  • IMG054.jpg
    224.6 KB · Visualizzazioni: 298
è identica alla mia appena portata a casa a parte x gli specchi che i miei sono in tinta e la mia è benza :nod) quoto il fatto del colore, bianca è stupenda! :OK) :bravo)

Bella, veramente bella :alfa)
147 bianche nn ce ne sono in giro tante e con questo colore linee vengono esaltate. Ma hai l'assetto alfa? mi sembra più bassa del solito.......o è un effetto ottico? :pesce)

PIC-90":6b0m581l ha detto:
147 bianche nn ce ne sono in giro tante e con questo colore linee vengono esaltate. Ma hai l'assetto alfa? mi sembra più bassa del solito.......o è un effetto ottico? :pesce)
a occhio così non mi sembra moolto bassa, sembra come la mia appena presa, cioè 4 dita tra ruota e parafango :scratch)

Molto bella :elio) Manca uno spoilerino e un terminale e sei ok :OK)

Anche la mia è bianca!!!!
Ragazzi iniziano ad essercene di più di bianche!!!!
Fantastiche!!!

Passa a dare un occhiata alla mia!!!!
Comunque ti manca spoiler, terminale e cerchi un po più sportivi, magari un 17!!!
Dopo fantastica!!!! :OK)

fireofthedark":26nimtis ha detto:
PIC-90":26nimtis ha detto:
a occhio così non mi sembra moolto bassa, sembra come la mia appena presa, cioè 4 dita tra ruota e parafango :scratch)

ahahahah.....allora ha l'assetto suv come la mia :clap) ...fortunatamente non sono l'unico :bonk)

Dunque non so se cambierò i cerchi perchè facendo molta città e molta campagna mi hanno detto che con i cerchi da 17" potrei soffrire...Vorrei oscurare i finestrini e cambiare lo scarico per il resto devo dire che questi cerchi sono molto eleganti.
Per quanto riguarda l'assetto non saprei, sembra un pòmeno suv delle altre soprattutto vista da dietro, scende molto e anche lateralmente sembra meno alta della altre.

C'è una piccola pecca di cui mi sono accorto, i consumi. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se puppa. SArà anche nuova ma ho fatto 14. E' vero anche che ho girato molto qui intorno (città-misto) per provarla, da oggi in poi solo autostrada o extraurbano!

Io ho i 17 e devo ammettere che solo su autostrade e superstrade regna il silenzio, invece in città e strade normali si sente un concertino, all'interno abitacolo sulle sconnessioni vibra un po tutto, e poi si sente qualsiasi buchetta e sassolino, però ti regala delle emozioni di guida che coi 15 non avrai mai.
Nonostante tutto te li consiglio vivamente!!!! Siamo su strada, sono normali le vibrazioni!!!!

Per i vetri neri fantastici, ho intenzione di farli anche io, però un lavoro alla volta!!!!! :OK)

Per lo scarico non serve che lo cambi, tanto sul diesel non cambia nulla, prendi un bel terminale e ce lo fai saldare!!! :OK)

Dai passa a dare un occhio alla mia!!!!

Problema muso. Cofano e parti laterali della carrozzeria sono montati male. Montati? o la macchina ha subito un urto? L'ho presa aveva 0 km circa com'è possibile? L'assemblaggio? Il cofano sembra storto e sopra i fanali anteriori da una parte ci passa un mignolo e dall'altra no!!! PARANOIA! Avevo già postato nella sezione giusta un problema di vibrazione che il concessionario mi ha detto essere le gomme che su una km 0 si induriscono e me le avrebbe cambiate in garanzia. Adesso facendo 2 più due inizio a temere che ci sia qualcosa di più vista l'asimmetria del frontale anche se la macchina è lineare precisa in curva non sbanda e in frenata rimane drittissima senza correzioni anche dopo aver provato con frenate brusche... PARANOIA!

Tranquillo, non ha subito un urto!!!!
Sono solo mal allineate le parti, vai da un carrozziere autorizzato alfa e ti riallinea tutto in garanzia!!!
Anche la mia, cofano disallineato e anche baule, la portiera anteriore sinistra mi sfiorava con la gomma sotto al finestrino con la gomma della posteriore!!!
La ho portata a far vedere, non è stata allineata bene bene, però già meglio, ma mi è stato detto che non è un carrozziere bravo, quindi quando ho tempo la porto da un altro!!!
Tranquillo, è una rarità trovare 147 allineate, è sempre così perchè lavorano col :culo) !!!!

Per le vibrazioni di che vibrazioni parli?

Non farti paranoie, vai nel mio garage e leggi i problemi che ho avuto io e tutti risolti in garanzia e alcuni ancora da risolvere!!!
Senza parlare dell'allineamento!!!

Dato che ho la stessa motorizzazione potrei porti alcune domande per chiarire alcuni miei dubbi? Possiamo sentirci via messaggio privato se non vuoi giustamente inquinare il garage!!!!

tranquillo, puoi scrivermi anche in privato.Il carrozziere ha deto la sentenza, la macchina è stata appoggiata o ci si sono appoggiati e hanno disallineato tutto. tra l'altro il cofano è impercettibilemte curvato. Ci pensa il concessionario.
La vibrazione è qualcosa di gomme/equilibratura. Mandami pure messaggi privati.o puoi scrivere anche qui...