147 BIANCA tunizzata.....

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
L'altro ieri avevo dietro una mummia (adorabile vecchietta.. :culo) ) con una 147 bianca.
Era sera,sull'imbrunire.
La distaccavo per poi vederla arrivare nello specchietto retrovisore centrale.....azzo che bella!

Ma visto che a parte un paio di GTA nn ne ho mai viste di modificate.......mi date una mano a cercare qualche foto?

thanks..

Qui dalle mie parti ne gira una!Ha solo lo spoiler gta,antennino e cerchi supersport da 17,ma ti posso assicurare che è stupenda!Il mio sogno è fare la mia tutta bianca!

Quoto la bella linea della nasona bianca.Da me ne gira una bianca con assetto, ss17,spoiler gta,scarico tondo.Rimango a gurdarla.Un pò mi incuriosisce perchè a me non è mai piaciuta bianca ma con qualche accessorio si rivaluta tantissimo.

a me non è mai piaciuta bianca ma con qualche accessorio si rivaluta tantissimo.

:nod) e' esattamente quello che penso anch'io......penso sia lo stesso per tutte le vetture.....cerchi e assetto e l'auto cambia come il giorno e la notte..... :OK)

marcof147":2zegwmzz ha detto:
a me bianca non piace, fa troppo ambulanza. dalle mie parti ne gira una ma non mi ispira neanche un po :KO)

quoto in pieno......
bianca mi sembra senza grinta....priva di personalità....
e non solo per le 147, ma x OGNI macchina bianca...(IDEA PERSONALE, s'intende,,,)

teo-mat":1nyc5nnj ha detto:
marcof147":1nyc5nnj ha detto:
a me bianca non piace, fa troppo ambulanza. dalle mie parti ne gira una ma non mi ispira neanche un po :KO)

quoto in pieno......
e non solo per le 147, ma x OGNI macchina bianca...(IDEA PERSONALE, s'intende,,,)

Non hai mai visto una delta integrale bianca... o una GTA bianca :lingua)

molodiri":1kewpo39 ha detto:
teo-mat":1kewpo39 ha detto:
marcof147":1kewpo39 ha detto:

quoto in pieno......

e tu non hai mai visto una delta nera come la notte :asd)
mi spiace ma l'auto bianca fa taxi, ambulanza, auto operaia e chi più ne ha più ne metta!
nera è il suo colore :nod) :OK)

bigbang":3disbg9p ha detto:
molodiri":3disbg9p ha detto:
teo-mat":3disbg9p ha detto:
marcof147":3disbg9p ha detto:

quoto in pieno......

e tu non hai mai visto una delta nera come la notte :asd)
mi spiace ma l'auto bianca fa taxi, ambulanza, auto operaia e chi più ne ha più ne metta!
nera è il suo colore :nod) :OK)

se te :) vuoi ammassarti a considerare un colore come viene portato dagli altri... :) fai pure :OK)

la domanda è... ;) prima viene quello che t piace o come la vedono gli altri??

la vedresti così anche se nn fosse il colore d questi servizi...?

cmq...

buon nataleeeeeeeeeeeeeeeee :X) :A) :fluffle) :fluffle) :fluffle)