[147] avete foto degli interni verniciati home-made?

No, non è un problema tuo.

Aspetta che provo a cercarle sul forum in altri suoi post o salvate sul mio hd.
edit: eccola (se non si vede subito, cliccando col dx e poi su visualizza dovrebbe caricarla)
kitabbellimento.jpg

ma ti interessa anche l'aeratore? nel caso tra i miei topic c'e ne uno di quando lo verniciai.

io volevo verniciare le mostrine degli alzacristalli... ma il fatto che siano ricoperte da quella pellicola soft touch mi preoccupa perchè non so che ci troverò sotto!

Le plastiche alzavetro tranquillo che verniciarle in carrozzeria non ottieni un bel risultato..
Sono di un materiale che non trattiene bene le vernici..
Consiglio mio falle rivestire in pelle :)

vexator":2csht8jg ha detto:
no, sorry.
devi scartavetrare bene con carta da 400, poi passare due mani di primer e dopo almeno 3-4 mani di vernice argento

non è difficile
e nemmeno foto dettagliate?
grazie

nafta power":3nmy4cmy ha detto:
Diurno":3nmy4cmy ha detto:
nafta power":3nmy4cmy ha detto:
farlo fare dal carrozziere quanto mi può chiedere? io sono troppo pigro e impedito per farmeli da solo :rotolo)
dipende cosa vuoi fare ;)

a me picerebbe fare l'areatore centrale e le cornici delle bocchette come il kit abbellimento originale alfa

aeratore color argento? ...penso che si rifletterebbe sul parabrezza :scratch)

nafta power":2rs155a7 ha detto:
Diurno":2rs155a7 ha detto:
nafta power":2rs155a7 ha detto:
farlo fare dal carrozziere quanto mi può chiedere? io sono troppo pigro e impedito per farmeli da solo :rotolo)
dipende cosa vuoi fare ;)
a me picerebbe fare l'areatore centrale e le cornici delle bocchette come il kit abbellimento originale alfa
con un centinaio d'euri te la cavi :OK)

vexator":39i891nl ha detto:
onka79":39i891nl ha detto:
vexator":39i891nl ha detto:
no, sorry.
devi scartavetrare bene con carta da 400, poi passare due mani di primer e dopo almeno 3-4 mani di vernice argento

non è difficile
e nemmeno foto dettagliate?
grazie

foto del lavoro? no, m spiace.
se vuoi posso fare le foto ai pezzi verniciati
se ne hai dei pezzi verniciati e del lavoro finito i ringrazio..cmq lo farei fare dal carrozza mi sa..