Avevo una mezza idea di verniciare color alluminio (come la plancia centrale) alcune parti interne, però prima volevo dare un'occhiata alle foto di chi lo ha già fatto :elio)
:grazie) :ciao)
:grazie) :ciao)
e nemmeno foto dettagliate?vexator":2csht8jg ha detto:no, sorry.
devi scartavetrare bene con carta da 400, poi passare due mani di primer e dopo almeno 3-4 mani di vernice argento
non è difficile
dipende cosa vuoi farenafta power":12a8kvfr ha detto:farlo fare dal carrozziere quanto mi può chiedere? io sono troppo pigro e impedito per farmeli da solo :rotolo)
Diurno":2e15eo96 ha detto:dipende cosa vuoi farenafta power":2e15eo96 ha detto:farlo fare dal carrozziere quanto mi può chiedere? io sono troppo pigro e impedito per farmeli da solo :rotolo)
onka79":3utw1pke ha detto:e nemmeno foto dettagliate?vexator":3utw1pke ha detto:no, sorry.
devi scartavetrare bene con carta da 400, poi passare due mani di primer e dopo almeno 3-4 mani di vernice argento
non è difficile
grazie
nafta power":3nmy4cmy ha detto:Diurno":3nmy4cmy ha detto:dipende cosa vuoi farenafta power":3nmy4cmy ha detto:farlo fare dal carrozziere quanto mi può chiedere? io sono troppo pigro e impedito per farmeli da solo :rotolo)
a me picerebbe fare l'areatore centrale e le cornici delle bocchette come il kit abbellimento originale alfa
con un centinaio d'euri te la cavi :OK)nafta power":2rs155a7 ha detto:a me picerebbe fare l'areatore centrale e le cornici delle bocchette come il kit abbellimento originale alfaDiurno":2rs155a7 ha detto:dipende cosa vuoi farenafta power":2rs155a7 ha detto:farlo fare dal carrozziere quanto mi può chiedere? io sono troppo pigro e impedito per farmeli da solo :rotolo)
se ne hai dei pezzi verniciati e del lavoro finito i ringrazio..cmq lo farei fare dal carrozza mi sa..vexator":39i891nl ha detto:onka79":39i891nl ha detto:e nemmeno foto dettagliate?vexator":39i891nl ha detto:no, sorry.
non è difficile
grazie
foto del lavoro? no, m spiace.
se vuoi posso fare le foto ai pezzi verniciati