147 [appena comprata]

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
Leggo abbastanza il forum e devo dire ke ci sono tanti ke si lamentano...
Io l'ho desiderata tanto :hail) :147) e mi è costata parekkio (avevo una focus nuova ke ho dato via dopo nemmeno un anno di vita perdendoci nn poko!!) ma adesso ogni volta ke la vedo... beh mi diko MA QUANTO è BELLA!!!! devo ringraziare Emiliano ke mi ha venduto un'ottima macchina con la quale ho percorso già 6000 km (adesso ne ha 26k) e devo dire sono rimasto pienamente soddisfatto... anzi lo rifarei!! :drive) Guidare una 147 non è guidare una Focus ve lo posso garantire c'è un'abisso incolmabile :specchio) almeno tra il 101(della focus) e il mio 116 e nn parlo di accelerazione o velocità parlo di elasticità ripresa confort....
Godetevela perkè di makkine kosì ce ne sono poke al diavolo le tedesche, le spagnole e le francesi.. makkine senza appeal a mio avviso...
147 - One like 147!!! :champion) :champion) :spin) :inocchio)

:handclap) :handclap)
Concordo pienamente con te raid..
Io motoristicamente parlando sono cresciuto con le alfa,
quando avevo otto anni mio padre comprò la 164 prima serie!!
Che macchina... 2.0 twin spark,un gioiello...ho desiderato guidarla da subito e mio padre ha aspettato a rivenderla che prendessi la patente per farmela provare..in dieci anni ha vuto le sue noie(tipiche quelle all'impianto elettrico) ma il motore non sembrava invecchiare mai..
Nel frattempo come macchine aziendali ha avuto anche 2 33 sw e una 156 sw, insieme ad altre,magari dal nome importante,tipo bmw e mercedes,ma senza quell'anima da sportiva tipica delle alfa.
Io ora posseggo una 147,ogni giorno quando la guido mi emoziono e penso che si forse qualche difetto l'avrà,ma mi ripaga ampiamente di tutto.
Scusate il lungo sfogo di passione

quoto pienamente ... purtroppo qualcuno si lamenta anche per nulla ma io reputo la 147 una macchina davvero ma davvero ottima in tutto .... grande 147 !!

Anche io ho fatto come te, dalla focus alla 147 . E anche io ci ho rimesso un sacco di soldi :D
E anche io sono molto contento ,questa macchina ha un carisma unico.

Comunque per quanto riguarda il discorso delle lamentele non bisogna allarmarsi , e' normale che in un forum si concentrino tante rchieste di aiuto , spiegazioni e descrizione di problematiche e inconvenienti. :OK)