Mi è giunta voce che se acquisti la 147 a Torino si puo' risparmiare qualcosina è vero?
Quest'anno pensavo di procedere con l'acquisto della 147 jtd 120cv!
Dipende,a Torino ci sarà vastissima scelta ma sul prezzo non saprei che dirti,io ho un amico che ha preso la 159 su a Torino pagandola circa 2.000€ rispetto alle semestrali che erano qui a Roma
Mi è giunta voce che se acquisti la 147 a Torino si puo' risparmiare qualcosina è vero?
Quest'anno pensavo di procedere con l'acquisto della 147 jtd 120cv!
Mercato unico, quindi l'unica eventuale differenza di prezzi dipende dalle condizioni particolari dello stesso.
Esempio:
- Mercati: Torino e Catania
- Domanda:
Torino: 20% in più rispetto a Catania
- Offerta:
100 auto a km 0 in entrambe le città (Ipotesi per assurdo)
Essendo la richiesta dei clienti torinesi più alta dei clienti catanesi, a Torino il prezzo delle vetture km 0 dovrebbe essere più alto del prezzo delle vetture catanesi.
Questo per semplificare al massimo. Ovviamente i fattori da considerare in un mercato non perfetto come quello che viviamo noi sono molteplici (propensione all'acquisto, bisogno più o meno urgente di acquistare, necessità di vendere, condizioni economiche, ecc ecc,)
Il mercato delle km0 soprattutto km0 è aumentato perchè risparmio ce n'è e alla fine hai sempre un'auto nuova,qui a Roma i prezzi sono scesi drasticamente ti porti una JTDm 120cv distinctive a km0 sui 17.000 con pp incluso
La progression è la versione meno ricca ma ha già parecchie cose e ci si può accontentare
La distinctive in più ha il cruise control,clima automatico bi zona,bracciolo,4 vetri elettrici se prendi la 5p