147 937cd ns

ciobin

Nuovo Alfista
30 Novembre 2006
31
0
6
Sulla carta del codice della mia autoradio della 147 1.9 jtd è indicata la sigla in oggetto.

Come faccio a sapere la versione del software per comprare lì'interfaccia aux per il mio lettore mp3?

Vorrei, se possibile, non spendere i 115 euro dell'intrefaccia Bortesi.

Grazie

se vuoi tirar fuori una aux beh, 115 euro non li vale proprio la radio di serie anche perchè non è che si senta bene il lettore collegato...
se non hai pretese parla con qualcuno che ti estrae una aux e provi a mettere il lettore, ma ti ripeto, non si sente per nulla come un cd.. non è come una autoradio aftermarket con possibilità di iPod, è abbastanza scadente, cmq non spendere 115 euro.. questo è l'unico consiglio valido, il resto è soggetto o meno a critiche

ciao ciao

ciobin":1cyu9iph ha detto:
Sulla carta del codice della mia autoradio della 147 1.9 jtd è indicata la sigla in oggetto.

Come faccio a sapere la versione del software per comprare lì'interfaccia aux per il mio lettore mp3?

Vorrei, se possibile, non spendere i 115 euro dell'intrefaccia Bortesi.

Grazie

Ciao Ciobin,
Benvenuto nalla mia valle di lacrime :mecry2) , inafatti ho l'autoradio uguale alla tua, montata su una GT....Ho preso il cavetto (N.B: solo il cavo) della blaupunkt ai tempi ,quando aveva la vecchia autoradio con il deck cassette. Sulla vecchia funzionava e potevo sentire l'ipod, sulla nuova uguale alla tua NIENTE DA FARE... :swear)
Sono anch'io alla ricerca di un interfaccia che abiliti l'ingresso del multi cd al segnale dell'ipod, ma nessuno riesce a dirmi con certezza cosa comprare......spendere 100 e passa € e poi vedere che non funza,mi farebbe :mad2) ..
se trovi soluzioni, fammi sapere :tippen)

Ho letto tanto in questi giorni. Ho contattato bortesi e mi hanno detto che il nuovo cavo da 100 e passa euro funziona con qualunque modello quindi anche con il nostro. Ho fatto presente che è il prezzo è eccessivo e mi hano detto che non dipende da loro ma dal loro fornitore. Sto cercando di capire chi è per comprarlo direttamente dal fornitore in modo da risparmiare un po' ma non è facile.

Se non riuscisci mi indirizzerò verso Hemp3car nuova versione con antenna esterna che pare funzioni bene o su un prodotto simile che ho visto in rete che permette di trasmette a tutte le frequenze disponibilie e non solo su 16 preimpostate.

Cmq teniamoci aggiornati. Ciao

ciobin":i4xmbo0p ha detto:
Ho letto tanto in questi giorni. Ho contattato bortesi e mi hanno detto che il nuovo cavo da 100 e passa euro funziona con qualunque modello quindi anche con il nostro. Ho fatto presente che è il prezzo è eccessivo e mi hano detto che non dipende da loro ma dal loro fornitore. Sto cercando di capire chi è per comprarlo direttamente dal fornitore in modo da risparmiare un po' ma non è facile.

Se non riuscisci mi indirizzerò verso Hemp3car nuova versione con antenna esterna che pare funzioni bene o su un prodotto simile che ho visto in rete che permette di trasmette a tutte le frequenze disponibilie e non solo su 16 preimpostate.

Cmq teniamoci aggiornati. Ciao

Per me sarebbe ok anche Bortesi...a questo punto mi sa che " o la va o la spacca".....certo che 115 eurozzi per il solo cavo :evil: ...
..ma se ad esempio ripieghiamo su quella originale Alfa? Il problema è che io mi fido poco di chi mi ha venduto la macchina: classico venditore sbrigativo che non sa neanche da che parte è girato..un simpaticone!!!!! :sadomaso)

ciobin":2z68b8c9 ha detto:
in che senso "l'originale alfa"?????

Nel senso che esiste a catalogo accessori dell'Alfa GT un kit con un cavo per l'ascolto dell'Ipod (e credo solo dell'ipod,non altri lettori mp3 :confusbig) ),da collegare all'autoradio originale alfa per ascoltare l'ipod attraverso l'autoradio :dj)

io non capisco se con il mio sintolettore di serie 7/2003 l'interfaccia blaupunkt funziona..di sicuro il trucchetto src + on funziona..
che devo comprare ancora lo devo capire...