147 4WD?

Parsons147

Nuovo Alfista
27 Luglio 2005
46
0
6
Stienta (RO)
Ciao a tutti!
mi hanno detto che in autunno dovrebbe uscire la versione a 4 ruote motrici della nostra amata nasona.
Io ho espresso un dubbio a riguardo... ho letto qui sul forum che dovrebbe esserci la Sportwagon, ma credo sia costruita sulla 159.
Secondo voi mi hanno detto una cavolata o esisterà veramente una 147 4WD?

Ciao

PS Spero di aver inserito il 3D nella cartella giusta.

in effetti qualche tempo fa girava qui sul forum una foto di una 147 serie zero rossa 4wd sulle nevi durante i collaudi e anche le riviste di settore ne hanno parlato,ma sinceramente è un pezzo che non sento piu' notizie a riguardo........bocciata anche lei???????? :swear) :swear) peccato perchè secondo me una versione quattro sulla 147 ci starebbe veramente bene!!!!!11

grande malex!!!comunque a me piacerebbe una versione quattro ruote motrici nello stile "audi" (perdonatemi) nel senso che non mi piacerebbe una 147 in versione "crosswagon",rialzata con minigonne o altri orpelli.una 4x4 da sfruttare su asfalto con un bell'assetto e non per affrontare terreni impervi o twist assurdi!!!!!la vedremo mai?????

anche a me la "piccola" alfa integrale non dispiacerebbe (anzi!) ma non credo che la 147 4x4 potra' essere "bassa" per questioni di spazio sul retotreno.....sulla 149 invece una trazione integrale la vedo proprio! speriamo... :nod)

doveva uscire per fine anno... ma non so se è stata bloccata... :ka)

se esce, esce nell'impostazione simile alla crosswagon (rialzata).

questo perchè la 147 ha il pianale basso e non riescono a farci stare il differenziale dietro... quindi per evitare di essere troppo bassi con, appunto, il differenziale... la devono alzare...

per questo motivo non è uscita una supersportiva tipo la GTA 4x4 :OK) :OK)

Su un quotidiano ho letto che non sono previste le uscite per quest' anno nè della 147 4WD nè della 159 SportWagon... :KO)

Sigh!!! :shrug03)