147 4WD Vero o falso?

-Principe-":2fph3dap ha detto:
Son le solite foto....ma dov'è scritto che la faranno, mi è sfuggito! :aeh)

con quasi il doppio dei cavalli di una GTA poi!!!???!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

-Principe-":1saq38dk ha detto:
C.C. Roth":1saq38dk ha detto:
-Principe-":1saq38dk ha detto:

con quasi il doppio dei cavalli di una GTA poi!!!???!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

eeehh???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Ma come il doppio dei cv della GTA? A me sembra di capire che ne abbia 115
di cavalli....

Certo che nn sarebbe una brutta cosa... con qualche cavallo in più e la mandiamo
a fare i rally... ve la immaginate una nasona versione "WRC" cosa potrebbe
essere... :sbav):sbav):sbav):sbav)

Yaco 147 T.I.":3s8234cc ha detto:
-Principe-":3s8234cc ha detto:
C.C. Roth":3s8234cc ha detto:
-Principe-":3s8234cc ha detto:

eeehh???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

Ma come il doppio dei cv della GTA? A me sembra di capire che ne abbia 115
di cavalli....

Certo che nn sarebbe una brutta cosa... con qualche cavallo in più e la mandiamo
a fare i rally... ve la immaginate una nasona versione "WRC" cosa potrebbe
essere... :sbav):sbav):sbav):sbav)

Mi riferivo ad una vecchia storia girata sul web riguardo una fantomatica versione della :147) 4wd a 400 cv.. :eek:ld)

http://www.autoblog.it/post/3460/automobilismo-e-le-future-fiat/2

BEh non male se fosse vero!!! :cincin)

....e magari ha anche 2 ali a geometria variabile che dopo i dopo i 300 km/h escono fuori e 4 sidewinder da utilizzare in caso di incazzature post-ingorgo mattutino per andare a lavoro quando sei già in ritardo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La voglio a tutti i costi :matto) :matto) :matto)

P.S.: ce l' ha il trip computer? Altrimenti :nono)

La voglio a tutti i costi :matto) :matto) :matto)

P.S.: ce l' ha il trip computer? Altrimenti :nono)[/quote]

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

quella 147 molto probabilmene è una 4x4 ver...magari all'epoca provavano il sistema 4x4 poi montato sulla crosswagon....

cmq al 100% non ci sarà, sarebbe da stupidi spendere soldi per un'auto che seppur ancora bella....è cmq datata....sulla 149 sarà un altro discorso....anche se pensando a quando hanno fatto uscire la crosswagon mi viene da piangere :(

A me ridanno di bufala queste foto...se ci fate caso in questa foto
147%204WD-3.jpg

Dov'è il differenziale dietro????
E' uguale alle nostre quindi......neanche ci pensano a una 147 4WD!!! :nono)

Ma si le vidi circa 3 anni fa con targa Svedese ma già al tempo si sapeva che non sarebbero state messe in produzione....anche la GTA 4x4 sarebbe stata un mostro :mecry2) ...va beh aspettiamo la 159 GTA da 400 cv :D