steols":3rzc7cpf ha detto:Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€
147 2.0ts":9it4jfnb ha detto:xil 2.0ts se vuoi far 1 bel lavoro fai cosi togli 3kat e metti 1 metallico200celle poi li sbatti su un bel centrale e 1 terminale 1 mappa non esaperata e gia lo svegli un bel po di
cv nn ne prendi poi molti ma li setni tutti
147jet":1ycw2zch ha detto:steols":1ycw2zch ha detto:Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€
beh...il budget e' gia buono...colli artigianali o csc, kat 200 celle,centrale a una pancia,finale sportivo,tubo gta,filtro a pannello e rimappa
steols":267g8ne6 ha detto:147 2.0ts":267g8ne6 ha detto:xil 2.0ts se vuoi far 1 bel lavoro fai cosi togli 3kat e metti 1 metallico200celle poi li sbatti su un bel centrale e 1 terminale 1 mappa non esaperata e gia lo svegli un bel po di
cv nn ne prendi poi molti ma li setni tutti
Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito molto bene cosa devo fare...forse non capisco solo le abbreviazioni... :mecry2)
steols":1pzo69tv ha detto:147jet":1pzo69tv ha detto:steols":1pzo69tv ha detto:Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€
beh...il budget e' gia buono...colli artigianali o csc, kat 200 celle,centrale a una pancia,finale sportivo,tubo gta,filtro a pannello e rimappa
Scusa se sono rincoglionito, ma hai voglia di spiegarmi cosa sono tutte le cose che hai scritto oltre al filtro e alla rimappa???
steols":2igmo2v5 ha detto::grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)
Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...
PS. facendo tutto questo, quanti cv prenderebbe +0- il bolide???
steols":4hu1nd8x ha detto::grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)
Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...
non saprei dirti....io non sono riuscito a trovare nessuno serio a torino e sono andato a milano :OK)steols":1m9e67h5 ha detto::grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)
steols":36dwot18 ha detto::grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)