147 2.0 ts TORINO

steols

Nuovo Alfista
26 Settembre 2005
402
0
16
Torino
Ciao ragazzi, io sono nuovo, volevo sapere se c'è qualcuno di torino che mi può consigliare dove portare la ia bestiolina a fare potenziare... aiutatemi..ciao ciao


Ah! io ho una 2.0 twin spark!!
 
ciao e benvenuto

fai anche un salto nella cartella delle presentazioni per i primi saluti

se sei di torino, appena hai 10 post, ricordati di visitare la discussione degli amici del mitico PVC, Piemonte Virtual Club, che qui saluto
 
Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p :p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€
 
steols":3rzc7cpf ha detto:
Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p :p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€

beh...il budget e' gia buono...colli artigianali o csc, kat 200 celle,centrale a una pancia,finale sportivo,tubo gta,filtro a pannello e rimappa
 
confermo anche io con 1500/2000 euro ti conviene fare lo scarico completo, filtro e mappa..
E ti rimangono anche dei soldi..
Ciao :OK)
 
147 2.0ts":9it4jfnb ha detto:
xil 2.0ts se vuoi far 1 bel lavoro fai cosi togli 3kat e metti 1 metallico200celle poi li sbatti su un bel centrale e 1 terminale 1 mappa non esaperata e gia lo svegli un bel po di
cv nn ne prendi poi molti ma li setni tutti

Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito molto bene cosa devo fare...forse non capisco solo le abbreviazioni... :mecry2)
 
147jet":1ycw2zch ha detto:
steols":1ycw2zch ha detto:
Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p :p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€

beh...il budget e' gia buono...colli artigianali o csc, kat 200 celle,centrale a una pancia,finale sportivo,tubo gta,filtro a pannello e rimappa

Scusa se sono rincoglionito, ma hai voglia di spiegarmi cosa sono tutte le cose che hai scritto oltre al filtro e alla rimappa???
 
steols":267g8ne6 ha detto:
147 2.0ts":267g8ne6 ha detto:
xil 2.0ts se vuoi far 1 bel lavoro fai cosi togli 3kat e metti 1 metallico200celle poi li sbatti su un bel centrale e 1 terminale 1 mappa non esaperata e gia lo svegli un bel po di
cv nn ne prendi poi molti ma li setni tutti

Scusa la mia ignoranza, ma non ho capito molto bene cosa devo fare...forse non capisco solo le abbreviazioni... :mecry2)

ti dice di mettere al posto del tuo catalizzatore uno sportivo da 200celle un centrale sportivo e un terminale sportivo e infine una rimappa..
anche io ti consiglio tutto ciò, ci aggiungerei però prima della rimappa della centralina i collettori di scarico e anche un bel filtro dell'aria a pannello..
Ciao :OK)
 
steols":1pzo69tv ha detto:
147jet":1pzo69tv ha detto:
steols":1pzo69tv ha detto:
Beh, diciamo che volevo aumentare un po i cv e avere un po più di spinta.. p :p er quanto riguarda i soldi pensavo di spendere più o meno 1500-2000€

beh...il budget e' gia buono...colli artigianali o csc, kat 200 celle,centrale a una pancia,finale sportivo,tubo gta,filtro a pannello e rimappa

Scusa se sono rincoglionito, ma hai voglia di spiegarmi cosa sono tutte le cose che hai scritto oltre al filtro e alla rimappa???

i colli sono i collettori,la prima parte dello scarico che parte dal motore...prendendo quelli sportivi o facendoli artigianali levi i pre katalizzatori....il katalizzatore e' subito dopo i collettori ed e' meglio specie per il 2.0 prendere un 200 celle che da qualcosa di piu' agli alti....il centrale viene dopo il kat,l'originale ha 2 pance..ti consiglio di prenderne uno sporrtivo a 1 pancia in modo da non perdere troppo ai bassi ma anche avere piu' rumore......il finale e' il terminale...da un po' piu' di sound,se messo da solo quasi niente,e migliora l'estetica del culo della 147
 
dimanticavo il tubo gta e' i ltubo che usa la gta ed e' messo da una parte nella scatola filtro a dall aaltra aspira l'aria nel vano motore...rispetto all'originale e' dritto...non ha risuonatori
 
:grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)

Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...

PS. facendo tutto questo, quanti cv prenderebbe +0- il bolide???
 
steols":2igmo2v5 ha detto:
:grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)

Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...

PS. facendo tutto questo, quanti cv prenderebbe +0- il bolide???

Parli della rimappatura della centralina o del resto?
Prenderai 10/15cv..
Ciao :OK)
 
steols":4hu1nd8x ha detto:
:grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)

Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...

PS. facendo tutto questo, quanti cv prenderebbe +0- il bolide???


con tutti gli interventi che ti ho detto imho un 10 cv veri
 
steols":1m9e67h5 ha detto:
:grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)

Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...

PS. facendo tutto questo, quanti cv prenderebbe +0- il bolide???
non saprei dirti....io non sono riuscito a trovare nessuno serio a torino e sono andato a milano :OK)
 
i componenti dello scarico potresti ordianarli da qualcuno e poi farteli montare un una qualunque officina....il tubo gta e il filtro li puoi mettere tu a casa con un po' di manualita'

x rimapparla potresti andare alla Biesse Racing a neive(cuneo)
 
steols":36dwot18 ha detto:
:grazie) Grazie a tutti siete mitici!!!!! :OK)

Ora mi manca solo sapere da chi andare in Torino o dintorni, perchè ho il terrore che mi facciano una porcata, e non riuscirei mai a perdonarmelo...

PS. facendo tutto questo, quanti cv prenderebbe +0- il bolide???

Potresti fare quello che c'è scritto nella mia firma.. ;)
 
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