Comè questa vettura da 150cv?
Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?
qualcuno ha link a test?
grazie
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testadicuoio":2p4nlcap ha detto:Comè questa vettura da 150cv?
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joe79":168qx5hx ha detto:testadicuoio":168qx5hx ha detto:Comè questa vettura da 150cv?
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e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
TwiNSparK88":u6fpla1p ha detto:joe79":u6fpla1p ha detto:testadicuoio":u6fpla1p ha detto:Comè questa vettura da 150cv?
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e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
joe è un estremista naftone :asd)
Un polmone non direi proprio :eek13) , magari sullo scatto il diesel va meglio, ma una volta passati i 4500 giri con la benza :lol1) ... Che te lo dico a fare... E conta che con il twin spark non hai il vuoto sotto i 2000 giri. Consuma di più ma costa anche di più rispetto al mjet. Fai le tue considerazioni, ma se fai pochi km vai di benza senza pensarci due volte
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.joe79":347ec1fp ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
TwiNSparK88":1wh3pvgo ha detto:Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.joe79":1wh3pvgo ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
testadicuoio":33us3nlp ha detto:Comè questa vettura da 150cv?
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superalex78":fb0tqb1h ha detto:testadicuoio":fb0tqb1h ha detto:Comè questa vettura da 150cv?
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accelerazione reale 8,7 sec
velocità di contakm 230kmh
ripresa pari a diesel 120cv
consumi medi 8-10km/l a seconda dello stile di guida nel misto
Riguardo il valore di tenuta dell'usato, difficile da rivendere...
Se fai più di 15.000km l'anno prendi il diesel, altrimenti vai di benza e ti toglierai parecchie soddisfazioni!
Ho avuto modo di guidare diesel spinti, ma la benzina resta ancora la scelta per chi vuole le prestazioni. L'ultima è stata questa: io con la 166 con tre passeggeri e macchina piena di bagagli vs mercedes clk 270cdi. Inutile dirti la pista che gli ho dato. Chiaramente una sana aperta sul 2.0 ts ti costa una cifra, ma c'è chi ci passa sopra sentendo l'urlo del ts.joe79":3jg3pek8 ha detto:TwiNSparK88":3jg3pek8 ha detto:Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.joe79":3jg3pek8 ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
joe79":3ov0dzxx ha detto:TwiNSparK88":3ov0dzxx ha detto:Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.joe79":3ov0dzxx ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
TwiNSparK88":36xy43qt ha detto:Ho avuto modo di guidare diesel spinti, ma la benzina resta ancora la scelta per chi vuole le prestazioni. L'ultima è stata questa: io con la 166 con tre passeggeri e macchina piena di bagagli vs mercedes clk 270cdi. Inutile dirti la pista che gli ho dato. Chiaramente una sana aperta sul 2.0 ts ti costa una cifra, ma c'è chi ci passa sopra sentendo l'urlo del ts.joe79":36xy43qt ha detto:TwiNSparK88":36xy43qt ha detto:Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.joe79":36xy43qt ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
Nonostante tutto joe, penso sia inutile dilungarsi sulla scelta benzina diesel, discorso affrontato mille volte e mai risolto. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, alla fine è solo una questione di portafogli, per quanto mi riguarda. :OK)
superalex78":3nd9cn7o ha detto:joe79":3nd9cn7o ha detto:TwiNSparK88":3nd9cn7o ha detto:Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.joe79":3nd9cn7o ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
cmq su accelerazione 0-400mt una jtd d'una amico rimappata e elaborata a 160cv (con tanto di grafico e banco rulli eh) ha preso 15/20 metri dal mio culo... e la mia è selespeed (con solo un filtro a pannello bmc), quindi sullo stacco da fermo perde un paio di metri....
di che zona sei? :elio)
joe79":2fcwvopb ha detto:friul
superalex78":n6wgsrct ha detto:joe79":n6wgsrct ha detto:friul
ma hai il mjet o jtd rimappato?
sinceramente non son ancora riuscito a provare il mjet...
cmq questo è come riprende la mia macchina.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
che ne pensate? è un po' modificata....:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
http://videos.streetfire.net/category/F ... 94B5EB.htm