mimmetto":1e83bgp3 ha detto:l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
per il terminale ho sentito che a qualcuno sbatte per terra quando si prendono le buche o sbaglio? qui con le buche siamo molto generosi :sadomaso)
l'antennino corto ovviamente è durato un annetto,qualche giorno fa me l'hanno rubato ma non ero manco tanto sorpreso :wall)
però nel frattempo ho cambiato lo stemma anteriore che si era sbiadito....40€ :ka)
grazie per i complimenti :ciao)
si pure tu?pierpy_90 GP":1rq1mtki ha detto:mimmetto":1rq1mtki ha detto:l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
per il terminale ho sentito che a qualcuno sbatte per terra quando si prendono le buche o sbaglio? qui con le buche siamo molto generosi :sadomaso)
l'antennino corto ovviamente è durato un annetto,qualche giorno fa me l'hanno rubato ma non ero manco tanto sorpreso :wall)
però nel frattempo ho cambiato lo stemma anteriore che si era sbiadito....40€ :ka)
di taranto città sei ?
cmq confermo.. soprattutto ora che hanno messo tutti quei dossi !!
mimmetto":238uie10 ha detto:si pure tu?pierpy_90 GP":238uie10 ha detto:mimmetto":238uie10 ha detto:l'assetto qui a Taranto veramente non è cosa con ste strade distrutte..
di taranto città sei ?
cmq confermo.. soprattutto ora che hanno messo tutti quei dossi !!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
mimmetto":23fozqni ha detto:san vito ancora peggio!
ma tu alla fine hai montato il pilot2?
ah questo Natale mi sono regalato i tappetini originali neri coi bordi rossi e scritta Alfa romeo! bellissimi li consiglio (anche se il nero non è della stessa tonalità dell'alfatex) :sbav)