147 1 Serie Vs Alfa GT

DENNY

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2006
127
0
16
LA ALFA 147 140CV VA PIU FORTE DELLA GT 150CV??? xkè dovrei comprare la alfa gt nuova 150 cv. Avevo un alfa 147 140cv 3 porte che aveva lo stagno di dentro ogni volta che pioveva entrava da sotto l'acqua.. nn vorrei prendere una delusione sulle prestazioni...DELLA NUOVA ARRIVATA LA 147 MI LASCIAVA CONTENTO DI MOTORE MA ODIAVO IL PANTANO AL LATO PASSEGIERO.

Mah... la GT è un briciolo più pesante ma come comportamento dinamico ha qualcosina in più, cmq alla fin fine sono equivalenti come prestazioni in sè, scegli sulla base di come usi la vettura e cosa ti piace di +... :OK) (io prenderei il GT.. :elio) )

DENNY":1orqlfpv ha detto:
LA ALFA 147 140CV VA PIU FORTE DELLA GT 150CV??? xkè dovrei comprare la alfa gt nuova 150 cv. Avevo un alfa 147 140cv 3 porte
uhm, non orienterei la scelta secondo quale va di più.
A parte che ora il mjet 16v della 147 credo sia anch' esso a 150cv, ma penso che comunque siano circa equivalenti come prestazioni.
Se ti piace la GT, non avere dubbi per una prestazione appena migliore/peggiore :)

Sono innanzitutto 2 macchine diverse esteticamente..visto che poni il problema su quale dei 2 modelli va di piu' penso che ti piaccia un auto piu' sportiva e quindi vai sul GT,anche perche' la nuova 147 dopo una buona impressione iniziale sinceramente non mi "attizza" piu' di tanto, soprattutto esteticamente...

vorrei vedere qualke foto del azzurro le castellet... dai ragazzi ho deciso di prenderla interni alfatex nero cerchi 17 a 1000 razze... oppure a 5 fori sempre 17" adeso devo decidere il colore o grigio gozanga o azzurro le castellet..

Secondo me son 2 macchine completamente diverse....belle tutte e due a modo loro...
Non saprei davvero come consigliarti....Ti posso assicurare ke quando incrocio una GT o una 147 mi giro sempre x rimirarle....pur viaggiandoci sopra....
X quanto riguarda le prestazioni la 147 va di più perchè è più leggera...forse cambiano i rapporti del cambio(ma nn so di sicuro) cmq il motore è lo stesso su tutte e due....

:ciao) :ciao)

Primo caso di "cannibalismo" all'interno del Virtual ? :crepap)
No, a parte gli scherzi raga, sono due auto diverse...e cmq uniche nel loro genere !...
Due Alfa Romeo :nod)