147 1.9 JTD Plug In

canaris84

Nuovo Alfista
6 Novembre 2007
7
0
1
Belluno
Salve a tutti!
Ho l'occasione di acquistare una 147 1.9JTD 116Cv, 73000Km versione Plug-In, 3P...
Riesco a portarmela a casa per 9800 Euro...

Secondo voi è un buon prezzo o no?

La versione Plug-In che caratteristiche ha? Qualcuno l'ha avuta? Come si è trovato?

Grazie a tutti...

La mia è una plug-in! Cioè ormai era :sedia) Comunque il prezzo è buono, di serie ha i cerchi in lega da 16", lettore cd con comandi al volante, volante e pomello in pelle, interni in tessuto sportivo nero.

svariati utenti/soci hanno la plugin. Molto ben accessoriata nella primaserie, un po' meno la seconda edizione.
nelle faq light trovi i contenuti delle varie versioni

115jtdBologna":25ia8l17 ha detto:
La mia è una plug-in! Cioè ormai era :sedia) Comunque il prezzo è buono, di serie ha i cerchi in lega da 16", lettore cd con comandi al volante, volante e pomello in pelle, interni in tessuto sportivo nero.

Come i 16'? :sgrat) Non hai gli sport 17' e il Bose come sulla mia?

canaris84":2qg0j1t0 ha detto:
Salve a tutti!
Ho l'occasione di acquistare una 147 1.9JTD 116Cv, 73000Km versione Plug-In, 3P...
Riesco a portarmela a casa per 9800 Euro...

Secondo voi è un buon prezzo o no?

La versione Plug-In che caratteristiche ha? Qualcuno l'ha avuta? Come si è trovato?

Grazie a tutti...

di che anno e'???

se 'e la prima serie plug in ha i cerchi sport da 17 impianto bose radio cd comandi radio sul volante con volante in pelle e pomello cambio in pelle la base 'e la progression e mi pare che come intenri si potevano mettere solo gli sportivi in tessuto nero :OK)

Alla fine della fiera ho lasciato perdere la plug-in...
Il precedente proprietario nn l'aveva trattata troppo bene, addirittura un buco di bruciatura sul sedile... e tracce di ruggine sulle saldature delle cernere delle porte...
Ho preferito evitare...
Così me ne hanno proposto un'altra:
11500E, anno 2004, stessa motorizzazione 1.9JTD, progression con la bellezza di soli 40000km!!!
Unica cosa che mi lascia perplesso è il colore: bianco...

canaris84":1j40na3r ha detto:
Il precedente proprietario nn l'aveva trattata troppo bene, addirittura un buco di bruciatura sul sedile... e tracce di ruggine sulle saldature delle cernere delle porte...
Ho preferito evitare...
11500E, anno 2004, stessa motorizzazione 1.9JTD, progression con la bellezza di soli 40000km!!!

I gusti son gusti, se non ti convince il colore cerca altro, ma io lo vedo stra bello il bianco, soprattutto su una 147!!

canaris84":23lmer3w ha detto:
Scusate la dimenticanza...

10/2002

Sabato vado a darle un'occhiata...

canaris84":23lmer3w ha detto:
Ho preferito evitare...

se la plug era del 10/2002 allora gli optinal di seire erano quelli che ti ho detto io..
nn fart icondizionare dai km che di solito son scalati 9800 x la plug erano piu o meno ok magari facevi mettere a posto la seduta bruciata e verificavi le cerniere... la progr. come optional anche se 2004 forse 'e un pelo sotto... ma ha dalal sua in qeusto caso che e' piu nuova sulla carta.. fatti fare un cotrollo dei km con l'examiner!

Il prezzo mi sembra un pò elevato anche se ha pochi km,soprattutto se non sono le prime restyling ma il vecchio modello e poi progression

canaris84":30ifbhfd ha detto:
Ho preferito evitare...

spettacolo la 47 bianca.....gia me la immagino con il kit GTA look :champion) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

andrea5887":2yybn60m ha detto:
Il prezzo mi sembra un pò elevato anche se ha pochi km,soprattutto se non sono le prime restyling ma il vecchio modello e poi progression
Quoto, la mia è del 2004 e l'ho presa a maggio con 47k km a 11.200 pp comp., fossi in te girerei un'altro po', potresti trovare una distinctive superaccessoriata :elio)

:asd)
Darò un'occhita in giro....

Diciamo che per allettarmi mi mette anche 4 cerchi nuovi di pacca da 16... (il PP era compreso...)